IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Theleso     10 / 10  26/01/2004 12:50:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
10: Capolavoro.
Non capisco i commenti di chi suggerisce di evitare voti superiori all'8.
Per me questo film non è magnifico, ma appunto un capolavoro.
La trilogia entrerà certamente nella storia del cinema, oltre che per gli effetti speciali strabilianti per tantissime altre cose, non ultima la straordinaria bellezza dei paesaggi, sicuramente la migliore campagna pubblicitaria possibile per la Nuova Zelanda ... Chi non vorrebbe visitarla dopo aver visto questi film?
Ciao
rodrigo pepas  26/01/2004 14:27:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bravo! che ognuno voti quello che gli sembra giusto... eccheccavolo!
Rira  27/01/2004 14:40:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hey pepas , per una volta mi trovo d'accordo con quello che dici, ma è successo qualcosa a me o a te?Anche se non sopporto quelli come quel pippino che dice di odiare questo film e poi si mette il nome di uno dei protagonisti!!tu che ne dici?
rodrigo pepas  27/01/2004 15:06:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati se io odio un film; il fatto che non mi piaccia non significa che lo odi. il problema secondo me sono i fans di questo film che non accettano le critiche; ricordo quando votai per il secondo qualche mese fa e fui subissato di urla e fischi... per cosa? ti sembra ragionavole? sarà anche fantasy ma per me è pur sempre una storiella che mi lascia piuttosto indifferente, degli effetti speciali me ne frego, gli attori secondo me sono mediocri e la regia non mi ha entusiasmato... cosa dovrei votare: 10? per fare piacere a voi? per la media? ma quando lo capirete che è solo un sito e che mi diverto a fare qualche battuta? non so perchè pippino abbia mai scelto quel nome, forse gli è piaciuto ma ti rendi conto che poi gli avete proprio rotto le balle?
p.s. e intanto vedrai che ora scriveranno che non è vero quà, che non è vero là, etc. etc. etc... sigh
Theleso  28/01/2004 13:50:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è vero quà non è vero la ...
Beh, rodrigo, se vai in curva sud a cantare "rossoneri ebrei" quelli se la prendono ... a me il film è piaciuto, se voti 1 nn mi trovi d'accordo, mi spiace se nn ti è piaciuto, ma è un tuo parere e lo rispetto.
Purtroppo ci sono anche gli "ultras" del film, che si incazzano come iene, quindi cerca di non esagerare!! Tanto alla fine puoi fare quel ***** che vuoi, giusto!!!
ciao!

rodrigo pepas  28/01/2004 14:40:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto!!! e condivido ma anche se si incazzano in fondo... affari loro; da solo fastidio che non accettino i giudizi degli altri e ridicolizzarli un pò non mi sembra quindi così sbagliato. se poi avessi letto certe risposte (de uan, etc.) avresti compreso chi ha davvero esagerato.
un saluto dal vs sempreverde rodrigo pepas
#Ashram#  28/01/2004 22:40:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai che tu più che un lesinatore di valutazioni tecnico-artistiche sembri un tafano che gira per la stalla a pungere qua e là per far imbizzarrire.. e la cosa ti piace un sacco :)
rodrigo pepas  29/01/2004 11:12:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...e voi sareste gli asini? complimenti per l'esempio!
cmq a volte rido davvero... come in questo caso ;-)
#Ashram#  29/01/2004 12:55:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bè tra un tafano e un asino la complessità evolutiva propende ampiamente verso il secondo ^_*
rodrigo pepas  29/01/2004 13:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahaha, giusto! ma non ne andrei troppo fiero
Rira  28/01/2004 23:36:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu infatti puoi dare al film il voto che vuoi , il voto è il tuo non il mio.Sbaglia secondo me chi la prende come una cosa personale , si esagera in questo forum, l'unico voto che non rispetto è: 1 , perche come ho gia' detto non credo che ci sia un film che meriti un voto cosi' basso.ma accolgo qualsiasi motivazione cordiale.pippino mi ha dato fastidio perchè non ha espresso un'opinione ma ha solo insultato, e poi se ha scelto questo nome (come dice lui) come insulto al film, mi sembra un controsenso, perchè a me sembra un elogio al film e un insulto verso se stesso dal momento che il film non gli è piaciuto no ?
sovrano  29/01/2004 08:53:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Natale in India secondo me l'1 se lo merita...
rodrigo pepas  29/01/2004 11:18:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non dirmi che l'hai visto!?!
sovrano  29/01/2004 18:04:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi hanno regalato il biglietto e un giorno che avevo il gusto dell'orrido sono andato a vederlo, non per sperare in qualche mutamento positivo (ho visto anche Natale sul Nilo), ma per la riprova che questa serie natalizia sia una cacata pazzesca. Infatti poi ci sono stati 20 minuti di fischi...
rodrigo pepas  30/01/2004 09:56:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no dai... secondo me sei uscito con degli amici e ti ci hanno trascinato; di solito va così!
rodrigo pepas  29/01/2004 11:17:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che già non c'è lo 0, e poi se togliamo anche l'uno non ti andrà bene il due... alla fine rimarrà solo più il 10 e mi tocca votare 10 pure per sto film!
che poi si esageri sicuramente, leggi alcuni commenti di de uan... e i più pesanti li cancellano
sovrano  29/01/2004 18:06:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh, tu fai del sarcasmo e dello sfottò i tuoi dogmi, ma de uan fa della maleducazione il proprio credo religioso... Certe sue uscite sono davvero pesantucce, per quanto da te pienamente meritate
rodrigo pepas  30/01/2004 09:59:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie grazie, infatti come vedi non me la prendo... anzi, ci rido sopra. ma non ti sembra che il livello culturale si sia alzato un pò?
I am #1  28/01/2004 21:24:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il bello che è nominato agli oscar per il miglior film...
se facevano la storia infinita con ottimi effetti speciali (che non significano un cacchio!) vinceva l'oscar?
rodrigo pepas  29/01/2004 11:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me l'oscar lo vince per due motivi:
1- la concorrenza è quel che è, praticamente non lo vince per meriti suoi ma per demeriti degli altri;
2- perchè finalmente E' FINITO!!
rodrigo pepas  03/02/2004 11:27:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
per de uan... so che non si scrive "suellen"