IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

tieche     5 / 10  25/01/2004 13:41:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Onestamente non mi è piaciuto,i tempi sono troppo stiracchiati(il finale soprattutto)gli attori non mi hanno convinto e gli effetti speciali molto belli in alcune sequenze in altre(legolas che abbatte "l'elefante")sono degli di un film di 10 anni fa...
Ab-du-llà  25/01/2004 16:54:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il tuo parere è sbagliato!!!!! Secondo me non sai niente sul fantasy e impara a scrivere in italiano.

rodrigo pepas  26/01/2004 14:33:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sarà sbagliato per te ma per lui è giusto. pensa che per me è sbagliato il tuo... ma che ci vuoi fare? sei così!
Invia una mail all'autore del commento BabyBloom  25/01/2004 18:48:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io invece sono d'accordo con te, il signore degli anelli non mi è piaciuto molto perchè a parer mio si dilunga troppo...
Invia una mail all'autore del commento Holly  25/01/2004 23:39:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il libro l'hai letto?
rodrigo pepas  26/01/2004 14:33:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
credo proprio che il film possa bastare... sia come tempo che come denaro!
Rira  27/01/2004 14:54:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa pepas ma in un altro commento che hai lasciato avevi detto che il libro l'avevi letto e che secondo te il film era ancora peggio del libro. Certo che ne spari una dopo l'altra eh!HOLLY non dare importanza a quello che scrive si inventa quasi tutto quello che dice
rodrigo pepas  27/01/2004 16:13:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
HOLLY non ascoltarla, è solo gelosa
Rira  28/01/2004 23:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che dici , gelosa io? non farti sentire da Aleneo, se no sei finito!comunque scherzavo.P.S.mi saro' sbagliata con Milton hai ragione non ricordo piu'!!!
rodrigo pepas  29/01/2004 11:35:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
finito io? ho solo iniziato!
milton  29/01/2004 19:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
qual'è il problema?
rodrigo pepas  27/01/2004 15:35:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse ti confondi; era milton che aveva visto i primi due e questo era peggio. lui l'ha trascinato la ragazza. che si fa per... amore ;-)
Invia una mail all'autore del commento Holly  05/02/2004 01:45:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
parlavo con te?
rodrigo pepas  05/02/2004 09:21:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
:-(
Invia una mail all'autore del commento Holly  09/02/2004 03:07:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eh...dai,così mi fai sentire in colpa...
rodrigo pepas  19/02/2004 13:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, ora penso a come puoi farti perdonare...
Rira  06/02/2004 21:43:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusa non volevo darti fastidio, schrzavo
milton  07/02/2004 12:21:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
segui la righina per bene
Rira  09/02/2004 00:17:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ops...grazie!SCUSA HOLLY
rodrigo pepas  09/02/2004 11:38:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e a me non chiedi scusa? ;-)
Invia una mail all'autore del commento Holly  15/02/2004 02:08:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi scuserò con te (anche per l'infamata che ti ho scritto 2 minuti fa poco sopra,alla tua risposta a Raistilin) quando verrai qui a vedere le 3 versioni estese coi contenuti extra.
rodrigo pepas  19/02/2004 13:35:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bè... dammi il tuo indirizzo!
Invia una mail all'autore del commento Holly  25/02/2004 16:27:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo.E' facilissimo.Entra nella Selva Oscura,passa il fiumiciattolo,non far caso al barcaiolo,il mio portone è quello con la scritta "lasciate ogni speranza oh voi che entrate".
rodrigo pepas  26/02/2004 17:45:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quindi sei ancora vergine?
Invia una mail all'autore del commento Holly  27/02/2004 15:11:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no,pesci
rodrigo pepas  28/02/2004 11:07:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tanti?
pr649  29/02/2004 14:39:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah :)
grande pepas!
Invia una mail all'autore del commento cindy  25/02/2004 13:25:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vabbè! All'ora ti lascio in pace, eviterò di disturbarti ulteriormente, divertiti con HOLLY, e buona maratona sul suo divano.
rodrigo pepas  26/02/2004 17:45:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che c'è posto! ;-)
Invia una mail all'autore del commento Holly  25/02/2004 16:24:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non preoccuparti,gli interessa solo avere l'ultima parola...Bambino...
Invia una mail all'autore del commento Holly  09/02/2004 03:07:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figurati
The One  25/01/2004 19:10:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
posso capira che non ti sia piaciuto,ma criticare gli effetti speciali mi sembra assurdo.Non esiste nessun film con un quantitativo di effetti così perfetti e spettacolari.La scena di legolas è quanto di più fantastico ci possa essere nell'ultimo episodio.Citami un film di 10 anni fa che assomigli a quella scena!ma dai!
tieche  25/01/2004 21:52:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innanzitutto abdullà sei un grandissimo cafone perchè chiunque ha capito che "degli"è un errore di digitazione.ovviamente era degni.cmq è sbagliato criticare un film per gli effetti speciali,anche se ho scritto sullo schermo si sono alternate scene realizzate con molta cura ad altre(quella in particolare)che denotavano minor attenzione nei particolari.sembravano fatte in stop motion e si vedeva palesemente l'uso dello"schermo blu"sullo sfondo.ripeto,secondo me questo è troppo lungo per essere definito un film.ed è palloso mi dispiace con chi si offende
The One  25/01/2004 22:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
innanzi tutto sei tu il grandissimo cafone perchè io non ti ho insultato e quindi non merito un insulto.Analiziamo la frase che hai scritto "gli effetti speciali molto belli in alcune sequenze in altre(legolas che abbatte "l'elefante")sono degli di un film di 10 anni fa..."
il fatto che "degli" è un errore per "degni" l'avevo capito benissimo e in ogni caso non vedo cosa ha a che fare con la mia critica.come hai scritto sembra che tu voglia dire "mi sono piaciuti molti degli effetti speciali,ma alcuni come la scena con legolas, mi sembrano antiquati come un film di 10 anni fa" La frase come l'hai scritta non è chiara,quindi non puoi predentere chiarezza nel modo in cui l'ho interpretata e ripeto questo non ti giustifica a darmi del cafone.
#Ashram#  25/01/2004 23:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The One non si riferiva a te, ma a un altro individuo che ha postato in precedenza :)
tieche  26/01/2004 00:31:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esattamente non mi riferivo a te The One,stavo rispondendo a una persona poco intelligente!scusami
The One  26/01/2004 10:19:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
allora scusami,ma in questo forum con i quota non si capisce una mazza.Dovrebbero migliorare questo sistema
rodrigo pepas  26/01/2004 14:34:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, dovrebbero eliminare te!
rodrigo pepas  27/01/2004 14:18:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
p.s. penso che questo commento lo abbiano lasciato perchè li ho difesi!
The One  28/01/2004 17:31:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io penso qualcos'altro.Tu a quanto vedo ti quoti e ti dai ragione da solo
rodrigo pepas  28/01/2004 17:46:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si, a volte riesco persino a darmi una pacca sulla spalla
milton  29/01/2004 19:29:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a de uan vorrei dare una pacca sulla faccia
milton  29/01/2004 19:29:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu pensi? ne sei sicuro sicuro? naaaaaa,non ci crede nessuno moccioso
The One  29/01/2004 20:06:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' evidente che se mi dai del "moccioso" la nostra età dovrebbe differenziarsi di almeno una 10 d'anni.Credo quindi di avere a che fare con un 30enne(almeno ufficialmente,se non mascheri le tue affermazioni per non renderti riconoscibile).Bene,una persona di quell'età dovrebbe avere più giudizio,nei confronti delle altre persone,nei confronti dei giovani.Ma penso che nonostante il tuo fisico possa essere più il là con l'età ,hai sviluppato tutti i muscoli eccetto quello che dovresti usare di più,ovviamente parlo del cervello.Ora le mie convinzioni mi portano a considerarti un alter-ego di Pepas,dato che non riesco a capire da dove sia sbocciato il tuo odio indiscriminato e così improvviso verso la mia persona,.Nel caso tu non fossi la stessa persona di Pepas(che magari si aiuta da solo creandosi un suo simile e sfoga tutta la sua rabbia depressa) non riesco a capire a cosa sono minati i tuoi insulti,se il tuo scopo è quello di farmi arrabbiare,ti illudi,le tue volgarità non mi toccano nemmeno da lontano.Se il tuo scopo è quello di esternare in qualche modo il tuo odio nei miei riguardi,ripeto che ti converrebbe incontrarmi di persona.Saluti.
sovrano  29/01/2004 21:25:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non vedo perchè mai uno dovrebbe avere il dispiacere di incontrarti di persona. Porello.
The One  30/01/2004 10:36:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse perchè scapperesti tremando di paura dal tuo 1,60 di idiozia?
rodrigo pepas  30/01/2004 14:45:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei così brutto?
sovrano  02/02/2004 23:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh è vero. Scapperei dalla paura! In effetti un metro e sessanta di idiozia nulla può contro 1 km e mezzo di coglionaggine.
Mama-kin  26/01/2004 03:39:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
The one ce l'hanno tutti con te
rodrigo pepas  26/01/2004 14:35:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io no... non mi credi? fai bene!
Rira  28/01/2004 23:44:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma la vuoi smettere?
rodrigo pepas  29/01/2004 11:36:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di fare cosa?