IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

VikCrow     4 / 10  09/03/2009 00:05:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
11 Oscar!! Ridicolo! Non li meritava "Titanic", figuriamoci "Il Signore degli Anelli"... anche in questo caso, a mio avviso, vale solo quello per gli effetti speciali. Il resto l'ho gia espresso nel commento al primo film. Il peggiore della saga. Jackson avrebbe potuto lavorare meglio alcune parti in modo da renderle più fedeli al libro. Ma indipendentemente da queste migliorie, non m'avrebbe strappato la sufficenza comunque.
carsit  16/01/2012 17:23:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che te ne intendi davvero di film... se dai 4 al ritorno del re, non so che voto daresti a "grazie padre pio", "4 carogne a malopasso" etc... per favore, sii coerente non sparare scemate, altrimenti poi la gente si inc.azza!!!
Dan93  11/09/2009 21:16:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so se te ne sei accorto ma stai parlando di uno dei migliori film al mondo
Frankys  10/10/2009 09:13:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

Assolutamente inaccettabile che si dica una cosa dal genere a questo film !! E' un capolavoro assoluto, un kolossal. Forse il Titanic non si meritava 11 Oscar, ma questo si, anzi se ne meritava anche di più !!!!!!!!!
Potrà non piacere (capisco gusti sono gusti), ma non accetto che si dica che è fatto male o che Jackson poteva fare di più !!
Forse quando capirai la stratosferica difficoltà nel farlo comprenderai !!!!!!
Senza offesa..... Dire ciò che hai detto vuol dire che non ne capisci nulla di cinema !!!!!!

Lele87  19/11/2009 17:37:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e vabbe, ma uno che mette un voto + alto ad "8 mile" piuttosto che al signore degli anelli nn deve stare molto bene

zoscolo  22/07/2009 21:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e si siamo tutti scemi il piu furbo sei te.....prossimo film lo dirigi te? chiamami
VikCrow  03/09/2009 20:21:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè non lo dirigi tu? E ti prego, non chiamarmi, vorrei farne a meno.