IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

pirimpolo     10 / 10  23/01/2004 01:15:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Do un 10 perchè riconosco in questo fil e nell'intera saga un capolavoro che si inserirà tra le prime file della storia del cinema. Mi piacerebbe solamente che ci fosse un po' di obiettività nei voti, dire che si merita un uno è un insulto non solo per tutti quelli che amano vedere i film ma anche per se stessi. Dire che si merita un uno è tranquillamente riconducibile alla cecità e stupidità di una persona. E con questo chiudo.
Invia una mail all'autore del commento paolo  23/01/2004 01:31:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
abbi fede che prima o poi i bifolchi soccomberanno e la gente seria avrà quel che si merita
rodrigo pepas  23/01/2004 16:33:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto! la giustizia trionferà e le forze le tenebre lascieranno questo sito... non vi siete un pò immedesimati?
cristina  23/01/2004 20:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse qualcuno si è immedesimato ma è pur vero che dare uno e dirne solo male fa pensare che la persona in questione abbia sbagliato cinema o forum, intendo: a me nn piacciono boldi, pieraccioni, de sica...ma mica vado apposta nei forum di quei film a dire a quelli che hanno apprezzato i film degli attori summenzionati per dire che sono cretini o mentecatti o che meriterebbero un bel -3...suvvia, se uno non ama il genere nemmeno ci va al cine a vedere quel dato film no?
milton  23/01/2004 23:35:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
te hai sbagliato vita
the great Ra  25/01/2004 09:17:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pensa alla tua ... stai a rosicare dalla mattina alla sera tentando di sfottere chi apprezza Lord Of the rings ... che vita sarebbe la tua?
.. quella di uno s****to ovviamente.
milton  23/01/2004 17:25:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si, un ***** nel ****!!!
milton  23/01/2004 18:17:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma il nome l'hai trovato nelle patatine o nell'ovetto kinder? e chiudiamo va
Rira  25/01/2004 23:08:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
i tuoi commenti ,puntualmente inappropriati,aggiungono come sempre squallore a questo forum
sovrano  26/01/2004 09:01:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Leggendo numerosi commenti mi sono reso conto che la presenza dei due individui, per la precisione Rodrigo Pepas e milton, è + frequente delle pioggie a Londra. Capisco che certa gente abbia la propensione genetica di scassare le balle dalla mattina alla sera, capisco che certi commenti siano tutt'altro che felici e li elevino al rango di... vabbè lasciamo perdere, ma non avete nient'altro da fare?
rodrigo pepas  21/09/2005 17:13:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no
pirimpolo  24/01/2004 17:47:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Questo mi dà conferma della tua stupidità...che c'entra il nome?? E' il primo nick che mi è venuto di getto...pensa un po' di più a votare decentemente