IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

paky1976     7 / 10  31/12/2003 02:26:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scontato
Rira  20/01/2004 23:30:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie tante che è scontato,l'hanno preso da un libro lo sapevi?dacci la tua opinione sul film
rodrigo pepas  21/01/2004 11:41:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
peggio del libro
Rira  22/01/2004 00:15:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perchè scusa non ti è piaciuto il libro?e allora perchè ti sei andato a vedere il film?
rodrigo pepas  22/01/2004 15:02:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e secondo te sono andato a vederlo? sono un pò troppo cresciuto per certe sciocchezze
cristina  22/01/2004 20:23:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me una persona non deve assolutamente andare a vedere una cosa che sa in partenza che nn gli piace...ma perchè dire che è una sciocchezza? A me piace il libro e i film finora mi sono piaciuti tanto. Sto per andare a vedere questo...Non andrei mai a vedereuna cosa becera come Barzellette ma se a qualcuno piace che vada, perchè offendere?
Rira  22/01/2004 23:32:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ah , e secondo te è una sciocchezza il libro del signore degli anelli?non ci sarebbe niente di male se andassi a vedere il film, sembreresti soltanto una persona talmente matura da mettersi in discussione!e poi , non si è mai troppo cresciuti per fare qualsiasi cosa , specie per vedere un film, in questo caso queso film, o per leggerne il libro! ( guarda C. Lee!!)
rodrigo pepas  23/01/2004 15:28:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti parlo seriamente:
ho visto i 2 episodi precedenti ed in entrambi i casi ho avuto costantemente l'impressione di essere di fronte ad una vicenda infantile ed anche come recitavano gli attori, quelli veri, non mi piaceva; suonava di falso. probabilmente non erano diretti molto bene ed inoltre tanti effetti speciali così lontani dalla realtà da annoiare. probabilmente sono troppo cresciuto per queste cose e non sono più in grado di lasciarmi trasportare da queste cose ma forse mi sono abituato anche abituato a ben altre visioni che vengono considerate "stucchevoli" e capisco chi pensa questo. un saluto dal vs Rodrigo Pepas
Rira  24/01/2004 00:28:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ok, i gusti sono gusti, e ognuno ha i suoi, avevo interpretato male la tua frase, non volevo attaccarti quello lo faccio solo con Milton perchè è un cretino e finora ha detto solo sfonnoni e non commenti da persona normale!
rodrigo pepas  24/01/2004 12:08:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
guarda che scherza. è un bravo ragazzo.. se non lo fai arrabbiare e ti piacerebbe pure. io però sono meglio!!!
Rira  24/01/2004 23:27:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu dici?non credo che mi piacerebbe perchè secondo me è un cafone ma potrei rivalutare la sua situazione mentale,ma che dire della tua,sei sicuro che non vada peggiorando?e poi sei serio quando dici che sei meglio?secondo me ti sopravvaluti!e mi riferisco anche al mio commento piu' sopra esposto
rodrigo pepas  20/01/2004 11:23:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
hai trovato il biglietti in mezzo ai saldi?
edo88  20/01/2004 21:14:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
idiot esistono anchei paesi stranieri sapete.....infatti probab l'ha visto in francia o spagna o america o inghilterra bho!
rodrigo pepas  24/02/2004 11:37:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
figurati se la capivi
Invia una mail all'autore del commento Holly  25/02/2004 16:28:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Eh eheh!Carina!
cristina  17/01/2004 13:16:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
scusami, nn per entrare nei gusti personali ma: 1-quando lo hai visto? e 2- come fai a definire scontato un film del genere? perchè?
mi piacerebbe conoscere la tua opinione, magari un pò più lunga di una paroletta.
rodrigo pepas  21/01/2004 11:41:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e perchè non votare uno?
the great Ra  31/12/2003 10:18:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
di grazia , un commento un minimo più argomentato eddai ... se non sbaglio hai dato 10 a Nemo che insomma è il solito bel lavoro digitale della Pixar ma a livello di scontatezza della storia direi che ne è un esempio lampante ... ora 7 per Lotr è un bel voto e non sto giudicando il tuo giudizio ... mi piacerebbe però ( vale anche per i bellissimo . ) un minimo di argomentazione in più ... grazie.