IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Ettore     10 / 10  28/12/2003 17:59:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
BELLISSIMO

ulysses  28/12/2003 19:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma l'avete scaricato da internet!!Non esce a gennaio??
rodrigo pepas  22/01/2004 16:54:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
aò, io ll'ho scarecato dalla monnezza
francescot  22/01/2004 23:15:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bellissima questa rodrigo...dalla monnezza.... corro a dare il giudizio ad un film epocale ...pieno di verità...fight club...
the great Ra  29/12/2003 10:08:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
esiste anche l'estero .. l'italia è solo un piccolo paese nel resto del mondo è uscito il 17 Dicembre .. basta far qualche Kilometro .. Londra , Nizza , Cannes ... non è difficile ... ne vale la pena ... un vero capolavoro.
ulysses  29/12/2003 23:42:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hai ragione..non c'avevo pensato..ma come mai solo in Italia esce così tardi?Addirittura un mese e passa + tardi?? Ho saputo che anche in Spagna è uscito il 17 dicembre..bah!
the great Ra  30/12/2003 10:45:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in tutto il mondo tranne Italia e Giappone è uscito il 17 Dicembre ... motivo ?
in italia .. Medusa non lo considera un film bisognoso di traino Natalizio e preferisce sponsorizzare altra roba tipo "pieraccioni" ben sapendo che comunque Lord Of the Rings garantsce anche a Gennaio incassi monumentali ...
Ettore  01/01/2004 09:17:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Hau perfettamente ragione,io l'ho scaricto 15 giorni fa in inglese.
#Ashram#  06/01/2004 22:56:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non solo in Italia, la Medusa ha bloccato l'uscita in tutto il canton Ticino (Svizzera per chi non lo sapesse) Ero già pronto a una comodissima trasferta di qualche chilometro per vedermelo in italiano
elmax  12/01/2004 21:48:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Noi in ticino, dato che parliamo italiano abbiamo le date d'uscita dei film come da voi in Italia, se un film non c'è da voi è inutile che venniate qui a vederlo, dipendiamo dall'Italia in materia di cinemi :(
Raistlin  21/01/2004 17:29:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi spiace contraddirti, ma tempo fa vidi a Lugano The Phantom Menace due mesi prima (settimana più, settimana meno) dell'uscita italiana.
rodrigo pepas  21/01/2004 12:02:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no ciccio, non stà così!!!
alla medusa, un mio amico ci lavora, sapevano che la gente andava a vedere pieraccioni o vacanze in india ed hanno preferito un periodo più tranquillo. un pò come hanno fatto con pinocchio che l'anno scorso è stato anticipato
Rira  22/01/2004 23:36:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
secondo me tu sei un coattone!!(sempre per scherzare eh!)
milton  24/01/2004 00:04:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no bella,lui è un *****tto col macchinone e le gnocche che li girano attorno un giorno si e l'altro pure. il coattone so io, però mi difendo
Rira  24/01/2004 23:34:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti difendi male secondo me perchè il tuo commento è incomprensibile, e poi ribadisco che secondo me pepas è un coattone va sparando che c'ha amici che lavorano alla medusa, è andato a vedere il film in Libia e un suo amico in Thailandia, poi due righe piu' giu' si contraddice dicendo che il film non l'ha visto perchè è troppo grande per queste cose....insomma è un coatto e basta
rodrigo pepas  03/02/2004 10:43:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma secondo te vado in libia per vedere un film... e gli altri? vabbè, ma che intendi per coatto?
Rira  03/02/2004 20:04:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come sarebbe che intendo?