IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

dagon     4½ / 10  03/08/2008 17:00:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'apoteosi della noia....
Manu90  27/08/2008 11:42:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bel commento complimenti....-__-
Invia una mail all'autore del commento iron klad  08/11/2008 18:44:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok, non siamo tutti uguali.
Ma questo film e lo stesso libro è stato apprezzato come uno dei migliori film e libri fantasy di tutti i tempi...
So benissimo che in qualche sperduto posto al mondo esisterà almeno una persona che diprezzerà sia il film che il libro o solo il film o solo il libro... Però poichè questi sono le migliori produzioni del genere umano sul fantasy scrivi che il fantasy non è il tuo forte.
E non venirmene fuori dicendomi che preferisci la storia infinita o le cronache di narnia o stardust o un qualsiasi libro/film fantasy perchè allora sei una persona molto particolare e tutto quello che ti ho detto, in tal caso, non considerarlo più.
dagon  07/02/2009 14:13:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho detto che è fatto male... anche se molti effetti speciali, in verità, sono approssimativi ad esser buoni (vedi il "surfing sullla proboscide")... ho detto che il film è di una noia mortale. Di sicuro è più ambizioso dei film da te citati, non lo metto in dubbio e non è che non me ne renda conto, ma se tu mi costringessi a scegliere tra rivedere narnia ed il ritorno del re sceglierei senza dubbio il primo. Si vede che son particolare, come dici tu