IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento wega     8 / 10  29/04/2008 13:22:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok dai alla fine me li sono visti tutti, questo è migliore del secondo, ma non del primo. Davvero notevole la perfezione grafica di Smigol, e la sua metamorfosi, in una chiarissima poi citazione del Travis di Taxi Driver quando parlerà allo spechio d'acqua (non è assolutamente vero....), Smigol, credo sia il personaggio meglio e più caratterizzato del film, in realtà tutti gli altri non li trovo altrettanto descritti.
Sarò franco, non mi ha impressionato la grafica delle scenone con i fiumi di comparse, con tutto il badget che aveva a disposizione, non capisco l'abbandonarsi così totalmente alla grafica digitale, in tutti i campi lunghi, forse Kubrick non l'avrebbe fatto.
Sì può andare come cinema d'intrattenimento, ma che lungo però.
julian  02/05/2008 13:53:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è migliore del primo però questo 8 e quello 3,5. Non capisco.
Invia una mail all'autore del commento wega  02/05/2008 17:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
che ho guardato i seguiti perchè poi ho rivalutato il primo, rivedendolo.
Max78  30/04/2008 21:23:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mmm...... 3,5 al primo, 6,5 al secondo , 8 al terzo capitolo della saga di Jackson , peccato ce ne fosse stato un'altro e mollavi il fatidico 10 ;)
Invia una mail all'autore del commento wega  30/04/2008 21:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no 8 basticchia.....
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/07/2008 02:02:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cheddici
qua ci sta il 9
minkia io l'ho visto al cinema
a bocca aperta me ne andai

per quanto riguarda il finale hai ragione: è lungo, anche se riprende il libro.
Invia una mail all'autore del commento wega  21/07/2008 08:49:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no no 8 basticchia....................
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  21/07/2008 12:57:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
miiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
cioè
trovami un difettuzzo!
apparte la recitazione di orlando bum

Invia una mail all'autore del commento wega  21/07/2008 14:50:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
difetti boh, i capolavori sò altri films...