IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Jac_the_blond     3½ / 10  02/09/2007 02:09:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terribilm palloso...ah ecco...neanke paragonabile a via col vento quanto a pallosità...cmq un ottimo Giuliano Gemma...meglio le colonne sonore di Ennio "Bum Bum" Morricone detto anche "il Tarricone"...

alessiogala  05/11/2007 13:27:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
film da 10
Invia una mail all'autore del commento Il Cartaio  02/09/2007 04:26:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tu hai veramente dei grossissimi problemi... Il Signore Degli Anelli è da 3 e mezzo........ in compenso Elizabeth Town è da 10 giust? AMMAZZATI TI PREGO E LIBERACI DALLA TUA IDIOZIA!
orazio  02/09/2007 15:33:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche problema ce l'ha di sicuro...io Giuliano Gemma non l'ho proprio visto nel film.
JIM-thebest  12/09/2007 11:39:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
cosa c***o dici?!? per quriosita' quele e' il tuo film preferito "troppo Belli"???
Jac_the_blond  17/09/2007 22:07:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non date a me la colpa... sto commento l'ha messo un mio amico ke aveva la mia password..
Jac_the_blond  17/09/2007 22:08:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vi pare ke do un tal voto al signore degli anelli??
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  17/09/2007 22:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scrivi qui il voto ed il commento che vorresti inserire e te lo modifico.
Jac_the_blond  21/09/2007 12:46:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
voto: 7 e mezzo
ok non sn un appassionato di questi film..forse per questo ho trovato ke alcune parti sono un po' troppo lunghe anke se mi rendo conto ke lo sviluppo della storia era molto difficile da rendere in meno tempo...cmq un gran film cn una scenografia incredibile...alla fine credo ke Peter Jackson ce l'abbia fatta a farlo diventare un capolavoro nonostante la pressione e la grande attesa ke avesse addosso...cmq un film da vedere..

Kron@  02/09/2007 06:24:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quanto mi fai pena