IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

ducerieti     10 / 10  13/07/2007 10:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Capolavoro assoluto.... da primi tre posti della top25!!! Come fa a non starci è uno dei dilemmi di questo sito... i film anni 60 che stanno nella top25 sono macchiette rispetto ad un capolavoro del genere! Avrà un budget altissimo ma siamo nel 21° secolo ed i prodotti cinematografici di oggi risultano per forza di cose migliori di quelli di 40-50 anni fa... la tecnologia si è evoluta, e il cinema di oggi, grazie ad essa, è nettamente superiore!

10 secco.... RIMARRA' NELLA STORIA
onda  13/07/2007 10:45:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il cinema non è solo tecnologia...
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  16/07/2007 00:34:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma è anche scenografia e ambientazioni, epicità e perfezione visiva, nonchè elogio del fantastico. Stessa logica dei capolavori omerici dove drammaticità ed epicità erano tutt'uno in un mondo metaforicamente fantastico, solo per questi motivi il film è da top 25
Signor Wolf  09/08/2007 19:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non in tutti i film serve la tecnologia, soppravvivono i film che si basno sui contenuti.
Il signore degli anelli presenta entrambi, sicuramente è il film più epico che sia mai stato creato