IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

AKIRA KUROSAWA     9 / 10  03/06/2007 15:44:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la miglior trilogia della storia del cinema addirittura meglio di quella del padrino ( 9, 9 ,7). il miglior fantasy di sempre e mi duole dirlo, ma meglio anche de la storia infinita
Marybell  03/06/2007 17:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma quanti anni hai 10 ?
Vatti a vedere Jeeg robot d'acciao, sicuramente ti piacera' piu' de il ritorno del re.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  10/07/2007 04:41:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei limitato forte, deve essere molto bello parlare con te dal vivo.
AKIRA KUROSAWA  03/06/2007 19:50:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho 18 anni scemo, ma cosa vuoi, ho detto che è un bellissimo fantasy , si sa che nn è reale, ma che ***** stai dicendo fallito!!!!
Marybell  03/06/2007 17:58:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E poi togliete quel nick assurdo, beota, ma li hai visti i film sul giappone feudale di Kurosawa ! Guarda che li' i buoni non vincono sempre (sigh sigh) E le battaglie sono credibili !
ferro84  15/06/2007 19:17:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Marybell NON CAPISCI UN CAZZ.O DI CINEMA lasciatelo dire,sei solo un appassionato di genere, perchè se avessi un MINIMO di competenza non te ne usciresti con sparate così ignoranti, non vedere la grandezza del Signore Degli Anelli a prescidere se appartiene al tuo gusto o meno, SIGNIFICA ESSERE CECHI!
ferro84  15/06/2007 19:21:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciechi ops
tarantinato88  27/06/2007 16:05:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cm fai a giudicare il signore degli anelli meglio del padrino? sei folgorato..è l'unica spiegazione..
AKIRA KUROSAWA  27/06/2007 19:56:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eddaie.........
Mauri206  08/07/2007 04:23:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non c'e niente da fare con questi Tolkeniani adesso ci mettono di mezzo anche IL PADRINO. Ma che il libro sia pure il vangelo secondo Matteo, cristo qui stiamo parlando di C I N E M A !
La grandezza di cosa ? Del bene che vince sul male ? Lo so gia' e non mi diverte se ci vado al cinema. E ho abbastanza fegato per vedere un assasinio fratricida invece mi da alquanto sui nervi il buonismo e l'aura di invincibilita' di questi "eroi" hollywoodiani preconfezionati per un interminabile scontro che poi in concreto e solo una passeggiata.
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  16/07/2007 00:40:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma che ti hanno fatto sti Tolkeniani? Manco fossero zingari rubabambini, certo paragonare il Padrino al SDA è infantile, ma perchè fare di tutta lerba un fascio?
AKIRA KUROSAWA  03/06/2007 19:49:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
io kurosawa lo conosco stro.nzo che nn sei altro, ma chi ti credi di essere brutto imbecille con la faccia da cu.lo! stronz.o idiota ma cosa vuoi da me? va fan cul.o che quello è il tuo posto testa di caz.zo!!!!!