IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Aborash     10 / 10  24/04/2007 10:52:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Terzo e ultimo episodio della saga.Lo scontro finale e' un qualcosa di colossale,la ricostruzione della citta' di gondor,i grandissimi eserciti creati con la computer grafica,portano su grande schermo azioni di guerra,uniche nel loro genere,per epicita' maestosita' e imponenza.Finale col botto,per emozioni.Cosi come quando lessi il libro,mi e' dispiaciuto che sia finito,altro che troppo lungo.
Conclusione sulla trilogia:consiglio a tutti di guardare la versione a 4 dvd,con tutti i contenuti speciali.Solo cosi potrete capire il valore artistico di questo film,che passa dalle mani di attori,artigiani,scenografi,illustratori,registi,autori,costumisti ecc ecc. per dare vita tutti insieme,a quello che e' stato uno dei piu' grandi collosal di sempre.
Marybell  25/04/2007 10:02:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma vatti a guardare la prima triologia di quelle stellari, lì si che trovi delle battaglie e dei duelli sensati e tosti ! Altro che le "azioni di guerra" di questo film dove le vittorie sono sempre scontate e talmente banali nel loro monotono svolgimento a senso unico, da farti venire i nervi !
ferro84  23/06/2007 20:59:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bella ******* Guerre Stellari ma che esempio che fai? Oddio non è una brutta serie Star Wars ma insomma vuoi mettere?
Marybell  26/06/2007 09:44:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh ferro datte na calmata e abbi rispetto ! Il lato oscuro della forza e del personaggio di Lord Fenner ha fatto storia ed è un mito universale simbolo della rappresentazione dei personaggi negativi di tutti la produzioni cinematografica dagli anni 70 ad oggi. Ma la hai capita l' evoluzione nella storia di Lord Fenner o e troppo difficile per il tuo cevello ! Che invece capisce solo un esercito di mostriciattoli che cadono come birilli capeggiati da quattro disgraziati che fanno paura solo perche' fanno BUUUUU sono l'omo nero !