IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

michele84     4 / 10  15/06/2006 14:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse tutti mi attaccheranno per aver dato questo voto così basso, ma provo un reale senso di rifiuto per questi generi di film.....sicuramente non si discute sul lavoro svolto per produrre questo film, sugli effetti speciali, sulla scenografia, i costumi,sonoro, ma per quanto concerne il contenuto è troppo troppo banale, senza lasciarti alcuna emozione, senza farti riflettere dopo averlo visto.....non posso farci nulla, ma amo vedere solo film che si basano sulla realtà e che alla fine ti lasciano qualcosa.........tutti quei mostri li vedo troppo stupidi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
stieve86  16/06/2006 00:58:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Senza contare i saluti alla fine che durano mezz'ora e le scene di battaglia ridicole e gli errori di regia e gli errori di sceneggiatura ecc ecc. Non a caso ha vinto tutti quegli oscar, se un film piace agli americani vuol dire che fa schifo.

Dick  17/06/2006 01:42:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nel libro duravano pure ben di più. Se dici che un film piace agli americani fa schifo vuol dire che offendi le persone te ne rendi conto?
Le scene di battaglie poi ridicole. Vabbè. Si fosse vista tanta altra roba. Erori di regia e scenggiatura. Ma chi sei uno che conosce la verità assoluta? E hai visto un prodotto nel suo genere realizzato meglio? Non mi pare ne siano usciti altri di film simili negli ultimi 16 anni.
Sugli oscar però sono d' accordo.
Dick  19/06/2006 14:50:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, "errori",