IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Epicuro     10 / 10  08/06/2006 18:29:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Avrà avuto pure 11 oscar ma rimane sempre un film di m.erda.......quale il messaggio? Quando qualcosa comincia a piacere alle mosche del mercato mi ripeto che non devo essere uno schiacciamosche............quando qualcosa comincia a piacere alla massa, il mago di segate si allontana........l'uomo è una pellicola tesa tra il signore degli anelli e nosferatu..........oh tu frodo non prendere la cosa troppo alla leggera o il tuo spirito di gravitâ ti farà cadere nell'abisso......io sono la goccia d'acqua e il mago di segate il fulmine.........
Invia una mail all'autore del commento Ken ilguerriero  08/06/2006 18:34:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mah..
TheGame  09/06/2006 10:27:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
chissà xkè ma continuo a pensare che tu sotto la superficie nn vai! o forse sei troppo preso dai classici del cinema, da nn riuscire a vedere che il mondo gira intorno a te! ricordati pur sempre che questo è cinema, puro intrattenimento! nn sempre ci deve essere una "lezzione di vita" dietro un film! il cinema può anche (ora come nn mai!) raccontare storie fantastiche, come una dolce fiaba! è questo che rende il cinema una cosa unica!

Epicuro  09/06/2006 14:23:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Metteti pure tu a scrivere *******...........tanto su questo sito di mosche chi vuoi che capisca i tuoi commenti! Spero non credi che io metta dell'impegno nello scrivere queste poche caz.zate...............
TheGame  09/06/2006 15:22:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
epicuro, x favore smetti di crederti wells o uno dei tuoi idoli!
ricordati bene che io nn scrivo mai st***te! il mio voto valuta tanti aspetti che tu nn noti neanche xkè troppo accecato dai tuoi miti! il mondo gira, sicuramente in un commento di un libro filosofico tu mi batti 10 a 0, ma qui si parla di cinema, nn basta dire che un film ha un cattivo attore, o nn emana un messagio profondo, x dare 1! ci sn purtroppo alementi che ha tuo malgrado nn valuti, recitazione, sceneggiatura, montaggio, attineza e realismo cn la storia, poi se voui guardi la filosofia, ma che qui nn è essenziale!
guarda me, x esempio il film brokeback mountain io nn lo mai apprezzato molto, anzi, se guardo solo la storia sarebbe un disastro, ma io guardando l'estremo lavoro in sceneggiatura , montaggio, recitazione, regia, fotografia, riesco a elogiarlo xchè esso diventa un bellissimo paradiso naturale dove far passare una cosa da tutti data come innaturale, naturale (cosa che oviiamente cn me nn ha funzionato) e quindi da 1, si passa x obbligo di cineasta a 6!
cn questo nn prendertela a male ok, vorrei solo che tu nn andassi in giro ad offendere tutti, compreso il sito!
TheGame  09/06/2006 15:32:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tra parentesi io di commenti ne ho lasciati pokissimi, xkè nn ho tempo, e appena ne vedo l'opportunita, metto un commento solo se mi viene senza pensarci troppo! quindi caro il mio epicuro nn 6 l'unica persona che nn mette impegno a scrivere sti commentini!
byez!
Epicuro  11/06/2006 14:07:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque, mi dispiace dirtelo.......ma il c....... sei tu! Ti rendi conto di ciò che hai detto? Il cinema è solo intrattenimento?........Io ne sparo di cazz.ate..........ma come questa no di sicuro........e tu lo sai bene......seppure non vuoi ammetterlo!!!!!!
Che cosa ne penserebbero i grandi registi delle tue affermazioni? Che magari sei rimasto ancora ai pregiudizi ottocenteschi (epoca dei fratelli Lumière) che considerava il cinema una forma di intrattenimento per gli strati sociali meno abbienti? Diciamo......un teatro di serie B?
TheGame  11/06/2006 14:54:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no mio caro l'errore rimane sempre e solo tuo, della tua arroganza e prepotenza di credere di sapre ogni cosa! cosa direbbero i registi, mi darebbero la mano e mi direbbero gisuto, ma c'è intrattenimento e intrattenimento! un'esempio cosa serebbe il cinema senza film spensierati come i clasici film d'azione, thriller, avventura e ultimo ma nn x inportanza fantascienza?
ma forse hai sbagliato a capire o forse mi sn spiegato male, cn questo nn vuol dire che tutto il cinema è intrattenimento banale, assolutamente no! ma nn x questo bisogna denigrare questo tipo! quindi io sn daccordo fratello (e te lo già detto) che i migliori film sn quelli del passato, ma bisogna cercare di vivere nel presente guardando al futuro strizzando l'okkio al passato! ergo cerca davvero di vivere il cinema cn l'okkio di ki vuole trovare del bello, nn x forza cercando sempre paragoni o il fatidico messaggio di vita!
TheGame  11/06/2006 15:02:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in 2 parole io ritengo il cinema una macchina fantastica xkè ci può far visionare tutto: da avenimenti veramente accaduti, a temi culturali a storie fanstastiche che altrimenti sarebbero solo nella nosta immaginazione!

TheGame  11/06/2006 15:38:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
poi sn convinto che qualsiasi cosa io o te diciamo nn riusciremo mai a convincere l'altro, xciò che ne dici di concludere qui?
poi nn sò te ma io nn ho voglia di perdere tempo a rispondere in sti messaggini!
ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu epicuro che la felicità sia cn te!
Epicuro  11/06/2006 18:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Di questo pure io ne sono convinto "mon ami", così ho deciso di eclissarmi.........
Ma chi sa che un giorno non ci si possa rincontrare.......per argomentare più a lungo (e pure insultarsi!!!).
Lieto comunque d'averti "conosciuto"!

Epicuro, alias Mago di Segate, alias CinefiloMalato 2........e quant'altro ancora (così, se per caso dovessi imbatterti, in qualche recensione recante tale firma, saprai chi ha scritto).