IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento Petro     4½ / 10  28/02/2006 00:05:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come per gli altri capitoli della saga questo è un genere di film che non mi dice niente,la cosa che trovo veramente noiosa sono i dialoghi.
in ogni modo è solo un parere personale, ad un appassionato del genere questo film piacerebbe sicuramente.
Angelus  01/03/2006 17:30:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai espresso il tuo commento!!! Dando il tuo parere negativo ma mettendo in evidenza il fatto che è soltanto una critica strettamente personale!! A differenza di altri che hanno ripetutamente insultato la saga, denigrando in modo decisamente ingiusto il genere fantasy!!!
Complimenti!!! Da questo genere di commenti si riconoscono i veri appassionati e intenditori di cinema!!!

(Mi farebbe piacere una tua replica)
Invia una mail all'autore del commento Petro  01/03/2006 21:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
anche a me piacerebbe una tua replica

Eldred  08/03/2006 20:44:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah ah ah... è divertente come questo "Angelus" prima ti dia dell' imbecille (nel la Compagnia dell'anello) e come adesso ti idoli dandoti dell " vero intenditore!" solo perkè ai aggiunto, come è normale, la frase :"a mio parere"...
eh eh eh
Angelus  11/03/2006 16:28:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Se ho usato toni meno educati ne " La compagnia dell'anello" è perchè il commento fatto a quel capitolo della saga non era certamente moderato come quello fatto per "Il ritorno del re"!!
E un'altra cosa, tu pensi che quel "A mio parere" sia una cosa inutile e scontata!! Non direi.... e sai perchè?? Dai un'occhiata a qualke commeto fatto al Padrino e a Taxi driver e poi riprendiamo il discorso!!
P.S. Quella risatina del ***** (he he he) falla con qualcun'altro!!!
Eldred  12/03/2006 20:05:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bla bla bla... io le risatine le faccio solo a chi non si intende di film...
inoltre visto che ti piacciono i fantasy perchè non vai a fare la recensione di Biancaneve o La bella e la bestia?
HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE HE.....................................................HE
Angelus  14/03/2006 20:42:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Complimenti Eldred, con queste parole hai dimostrato di essere un bambino che non sa accettare una risposta a tono!!!
Tra l'altro la mia era una risposta calma e amichevole, non voleva essere un insulto, dimostri di essere un invertebrato illuso che dalla vita non ha mai avuti niente di soddisfacente!!!
Hai dimostrato con tre righe la tua bassezza!! Complimenti, mai nessuno ci era riuscito!!!
Eldred  18/03/2006 08:40:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uuuu... che moralista... guarda che non si possono dare queste speculazioini psicologiche cosi a caso solo per una frase lanciata per vivacizzare un po... non sei daccordo? e poi la tua ultima risposta alla fine aveva lo stesso tono della mia del bambino che non sa accettare una stupida presa in giro.
Aspetta un attimo però , sono interessato: ma tu quanti anni hai?
che università frequenti?(se ci vai)
Angelus  18/03/2006 14:12:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non credi che la tua frase lanciata per vivacizzare un pò sia stata alquanto offensiva nei miei confronti??
La mia ultima risposta ha avuto qual tono solo perchè sono stato provocato, cosa che io non ho fatto!! Non credi? Se poi tu hai avuto questa impressione mi scuso!!!

P.S. Si, ci vado all'università, faccio ingegneria informatica!
Eldred  19/03/2006 13:09:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma devi andare piu tra.... è piu divertente.
va bè ci vediamo nelle prossime recensioni...
Invia una mail all'autore del commento Petro  25/03/2006 16:52:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vedo che hai avuto un bel po da dire con eldred

cmq che altri film hai recensito?(per curiosità)
Invia una mail all'autore del commento Petro  12/03/2006 20:09:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non so di preciso perchè non mi piace il fantasy e un genere che non mi attira forse e troppo lontano dalla realtà
Angelus  03/03/2006 18:18:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come mai il genere fantasy non ti piace?
Invia una mail all'autore del commento Petro  01/03/2006 17:52:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti ringrazio per i complimenti,in effetti la mia è stata una critica personale,mi rendo conto che la saga del signore degli anelli sia una delle più riuscite della storia del cinema,però è un genere che non mi attira molto.
invece mi è capitato di leggere molte critiche su capolavori,come il signore degli anelli,in cui c'è gente che esprime una critica
negativa che sembra debba valere per tutti