IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Serlon     4 / 10  13/12/2005 13:15:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sicuramente il peggiore della trilogia.
A parte gli attori - salvo un paio - che tengono la solita espressione per la durata di 9 ore con conseguente rischio di paresi facciale, a parte la colonna sonora da sbadiglio, tutto ciò che si salva del film sono gli effetti speciali.
Non c'è una sola frase, o un concetto, o anche solo una situazione che mi sia rimasta in mente.
L'unica cosa che mi insegna questo film (ancora più degli altri due), è che in America se hai soldi e lecchi il cuIo in qualsivoglia modo al pubblico americano, allora fai altri soldi.
skull  20/06/2006 15:30:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la colonna sonora da sbadiglio me la devi proprio spiegare ...quella musica trasmette emozioni alla stato puro e si potrebbero intuire le scene anche a occhi chiusi seguendo solo il sottofondo musicale
Invia una mail all'autore del commento saruman  15/12/2005 20:47:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Prima di tutto modera i termini ,secondo và a insultare qualche altro film!
Invia una mail all'autore del commento catenanm  19/12/2005 16:50:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
stavo per rispondere che gustibus non disputandum est, ma poi ho letto la parte finale e mi rincresce di aver pensato bene di questo commentatore....poveraccio..saruman, lascia stare, non sprecare tempo inutile con questa gente che vede mostri dovunque
Serlon  29/12/2005 00:09:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non mi è piaciuta la storia. Nemmeno gli attori. Nemmeno le musiche.
Dovrei tacere la mia opinione per far piacere a chi?
E' buffo vedere che uno mi dice di "non insultare" un film, e l'altro gli da ragione "insultando" una persona. E' un controsenso ma è buffo.
Dovreste avere maggiore rispetto delle opinioni altrui, e se volete discuterne sono qui.
Dovreste avere anche una maggiore consapevolezza di cosa è un insulto...
principeste1  09/01/2006 00:31:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
11 premi oscar ... non devo aggiungere altro!
xxxb9s  20/01/2006 15:28:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo, se non gli è piaciuto cavoli suoi..

e poi...uno che si fa chiamare saruman....alla faccia della imparzialità