IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento saruman     10 / 10  05/09/2005 20:19:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono Saruman, e questo è il mio primo commento. Che dire, un capolavoro chè restera per sempre nella storia del cinema. Undici Oscar strameritati la colonna sonora di Howar Shore è qualcosa di mai sentito prima, gli effetti speciali e sonori sono i più realistici ed entusiasmanti mai fatti. Peter Jackson dirige in modo brillante l'epica conclusione di questa grande saga.
Ombra  13/11/2005 15:46:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
RESTERÀ NELLA STORIA DEL CINEMA? MA SE TU NON SAI UN CAZZ--O DI CINEMA....LO SAI CHI È EISENSTEIN? ...11 OSCAR MERITATI?...LO SAI CHE NELLA LISTA DEI 10 MIGLIORI FILM DEL MONDO...CHE CONDIVIDE TUTTA LA CRITICA E ANCHE IO...CI SONO POCHISSIMI OSCAR?? qUARTO POTERE, LA GRANDE ILLUSIONE.......
spencer12  26/09/2005 17:07:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa????!!! Strameritati???? vabbè...
O.D.  01/10/2005 17:50:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Visto che sei Saruman che ne dici del fatto che in questo film neanche ti si vede?
eh eh eh eh.............

A parte la versione Deluxe dove fai la fine del cretino di turno....., meglio iol libra va..............
O.D.  01/10/2005 17:50:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
l'ultima frase doveva essere:
...meglio il libro va.....
Invia una mail all'autore del commento saruman  01/10/2005 19:19:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il libro ha molti alti e bassi,ritengo personalmente che il capitolo più riuscito sia il penultimo dove gli hobbit lottano contro i briganti,mentre nel capitolo del fosso di Helm Tolkien si spreca veramente! Sintetizzando la battaglia a due pagine.
stieve86  30/03/2006 14:38:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Musiche mai sentite prima??? La colonna sonora è copiata para para da un lieder di Schubert (prendi l'enciclopedia se non sai cos'è un lieder e se non sai chi era schubert), e non solo non avrebbe dovuto prendere l'oscar,ma la commissione, evidentemente ignorante in materia, ha una conoscenza della musica pari a zero. A proposito, Titanic che aveva vinto 11 oscar ti sembra che sia un film da storia DEL CINE???