IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Andrea7690     3 / 10  07/07/2005 11:01:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sono annoiato in un modo . . . .
Mi sono messo persino a giocare col telefonino piuttosto ke vedere il film, l'ho visto insieme ai miei compagni e tutti non ne potevamo più ke finisse!
Tauron  08/07/2005 23:16:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
continua a giocare con il tuo telefonino...è un attività adatta al tuo intelletto
valeriapreload  13/07/2005 22:49:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tauron..parole santissime..
Tauron  27/07/2005 21:28:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ehhhhh....,donne intelligenti,perle rare...
elessar  16/08/2005 15:05:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
perdonate, vorrei accentare il vostro disprezzo nei confronti di persone inette e cieche.......forse per te il film è stata una palla atroce carissimo andrea (anche se è di per se spettacolare) ma ovviamente te e i tuoi amici fate parte di una plebaglia attuale che nulla sa di cultura e iintelletto se non per quello che appprendete dalle misere bocche di profeti chiamati professori ( gente validissima senza dubio) e che riuscite solo ad imparare a memoria senza apprenderne i contenuti.....se solo la tua inteligenza fosse in grado di elevare una critica sensata a questo film tanto di cappello per te! ma purtroppo l'unica cosa che sei riuscito a dire è dare la conferma della tua bassezza....è normale che ti annoi guardando una cosa che non puoi capire!
Andrea7690  21/08/2005 11:26:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Forse hai ragione sul fatto ke studio a memoria senza la molta voglia di imparare, ma l'intelligenza ce l'ho e nn sono così basso come la pensi, infatti a scuola nn vado male anzi . . .
Si vede ke tu e Tauron siete solo dei secchioni ke passano tutto il giorno a studiare senza divertirsi un po', i videogiochi sono fonti di divertimento e voi li trovate come cose per una persona senza intelligenza, vedi risposta di tauron, e nn uscite mai e siete gente pallosa.
Ma torniamo al film ke, anke se mi ha annoiato, l'ho capito e dire ke mi sono messo a giocare cn il telefonino è soltanto per evidenziare ke il film era difficile da seguire talmente era palloso tanto ke avevo voglia di fare tuttaltro, ma ero costretto a seguirlo. Anke se uno si annoia nn è difficile capire un'opera così fuori dalla realtà tratta da un romanzo.
spencer12  22/08/2005 18:21:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Andrea t appoggio completamente... e agli altre 2: continuate la vostra battaglia x la conquista dell'anello e continuate a vivere nel vostro bel mondo d troll e folletti!!!!
Tauron  22/08/2005 20:24:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se permetti preferisco vivere nel mondo di tolkien,piuttosto nella ***** in cui sprofondate voi,fino arrivare a toccare l'ignoranza più totale,continuate cosi,non vi invidio
spencer12  31/08/2005 11:54:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
***** in cui siamo sprofondati?????? ma farsi i tuoi viaggioni mentali del ***** guardandosi elfi e orchi nn è forse peggio??? ma x piacere....
Tauron  29/09/2005 22:51:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guarda com'è ridotto il mondo,Guardati.Vergonati, non hai immaginazione, fantasia, sogni,sei un materialista del *****.Ti disprezzo.
Dan Rose  29/08/2005 03:15:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Caro Andrea non si tratta di intelligenza infatti, ma di cultura.
Se reputi palloso un film fantasy immagino il tuo interesse nei confronti di film alquanto più impegnati...

La società attuale ha messo in moto un appiattimento culturale che non è affatto dipendente dal livellamento delle classi sociali.

Probabilmente infatti sei un medio borghesotto benestante che tuttavia non riesce a comprendere livelli superiori della conoscenza.

La cosa grave è che qui parliamo di conoscenza visiva.... quella più facilmente percepibile...

Eh in che società di merd.a che viviamo....
Tauron  20/10/2005 22:22:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ti rispetto,tu sei un essere umano!
skull  20/06/2006 15:34:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
vai a vedere un porno piuttosto ciccino bello!!!!