IL SIGNORE DEGLI ANELLI: IL RITORNO DEL RE regia di Peter Jackson

Invia una mail all'autore del commento cash     10 / 10  21/03/2005 19:05:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la miglior trilogia di sempre.
Nightcrawler  23/03/2005 15:43:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La migliore?
Non è un po' esagerato?
Invia una mail all'autore del commento Aliena  02/04/2007 01:09:20Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
VERGOGNA!
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  04/04/2006 19:31:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cash parla bene, e le sue parole sono quelle dei Giusti e dei Puri di Spirito. Forse come trilogia a sè sarebbero superiori solo Star Wars ed il Padrino; se però si considera che:
1. Star Wars ormai non è più una trilogia, ma una saga in 6 capitoli, e che
2. quella del Padrino non può considerarsi una vera e propria trilogia, ma una saga familiare in tre capitoli, perchè non fu concepita come tale;
allora si arriva a dargli ragione.
Ma Egli già sapeva tutto.
Constantine  26/04/2005 22:58:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non me lo aspettavo Cash, dopo aver letto più di un paio di tuoi commenti, spero perlomeno che tu non abbia letto il libro per dire una cosa del genere. Comunque non penso sia la miglior trilogia di sempre...
Invia una mail all'autore del commento maremare  24/03/2006 01:56:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
bwahahah ci voleva l'elenco dei commenti per utenti per scovare le debolezze del cash..
Invia una mail all'autore del commento cash  24/03/2006 11:45:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
è per quello che non la volevo sta maledetta opzione...
JoJo  12/04/2005 01:15:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma smettila...
Constantine  26/04/2005 22:55:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Incredibile ma concrodo con te JoJo...
skinny89  27/03/2005 21:34:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come libro sicuramente sì, ma come film......(premettendo che ho messo cmq 10 a tutti e tre i film)