L'ULTIMO SAMURAI regia di Edward Zwick

luis 98     10 / 10  13/08/2014 03:33:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Uno dei pochi film che considero capolavori
Trama veramente ben fatta le 2 ore passano velocissime
Ci sono molte scene tranquille dove i dialoghi fanno riflettere e poi si passa a scontri realizzati benissimo
Tom Cruise è uno dei miei attori preferiti quindi non so giudicarlo per me fa sempre una buona interpretazione quindi non lo giudico
Trama 10
Cast 8.5
Filman  13/08/2014 16:37:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tom Cruise è uno di quegli attori cani che solo con Kubrick poteva dare una performance decisamente positiva.
Buono nei film di Spielberg. Per il resto è una marchetta dal bell'aspetto...
luis 98  13/08/2014 21:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lui e unattore famoso con i miliardi tu sei un poveraccio che sbava dietro le tastiere
Filman  13/08/2014 23:40:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Direi che con mezza frase hai fatto bingo, strike e tombola:

1) Dubito Tom Cruise sia miliardario, sicuro è ultramilionario, poi non so...
2) Da quando in qua la bravura di un attore si misura in base alla sua fama?
3) Da quando in qua la bravura di un attore si misura in base al suo conto corrente?
4) poveraccio non lo sono, o almeno non mi definisco tale
5) In base a cosa mi definisci poveraccio? Sembri conoscermi veramente bene...
6) Non sbavo dietro alle tastiere
6-bis) Ho una sola tastiera
7) per quale motivo dovrei sbavare? O_o
9) Non sono gay => non mi arrapo per Tom Cruise => non sbavo per Tom Cruise
10) Mi pare che qui l'unico a sbavare per l'attore in questione sia tu, che tra l'altro hai preso le sue difese proprio come farebbe un ridicolo fanboy
11) Tra l'altro, il mio "è solo una marchetta dal bell'aspetto" era assolutamente dispregiativo.
12) Il fatto che Tom Cruise sia un attore mediocre è un giudizio assolutamente fondato, oggettivo e razionale condiviso da una grossissima fetta del web (quella intelligente e non quella fanboy, presumo)
13) Per quale motivo dovrei essere invidioso di Tom Cruise? Cioè, per carità, vorrei essere ricco, famoso e accerchiato da belle gnocche tutto il tempo (chi non lo vorrebbe?)... Ma francamente sono troppo maturo per andare in giro a denigrare tutte le persone viventi che fanno una vita invidiabile

Direi che può bastare.
Una manciata di righe per screditare una manciata di parole grammaticalmente scorrette.... Eh sì, può proprio bastare.
luis 98  14/08/2014 03:40:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dicevo solamente che non ha senso criticare un attore lui e a Hollywood tu stai a casa scrivendo a me e secondo hai scritto in 13 punti la stessa cosa wow sei proprio un genio......
Filman  14/08/2014 13:52:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non lo sto criticando. Non sono un critico. La sua non bravura si commenta da sola. Il tuo 10 ad un film quale "L'ultimo Samurai" mi ha attirato, e ho puntualizzato questa opinione. PUNTO

Se te vedi le stelle e i pianeti in un mio semplice parere personale non è colpa mia. Non lo critico, e anche se lo volessi criticare avrei le mie motivazioni, indipendentemente dal fatto che egli viva a Hollywood e io a casa mia (ma che c4zz0! Ti rendi conto che non ha alcun senso? XD )

A parte il consiglio di indossare degli occhiali (io leggo 13 cose differenti ma vabbé, con i problemi di vista non si scherza), ti rammento che, nonostante "io sbavi dietro le tastiere" e "critico chi sta ad Hollywood" (?) sei stato tu a rispondere con acidità per difendere il tuo idolo... Giusto per lasciare un appunto allo staff moderatore.
luis 98  14/08/2014 15:53:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dire che recita come un cane non è criticare???? La colpa e mia che perdo tempo a risponderti
Filman  14/08/2014 17:03:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No aspetta, a parte che il mio era chiaro sarcasmo e che la mia critica l'hai presa sul personale e deviata su aspetti che non hanno nulla a che vedere sulle performance dell'attore: anche se lui è a Hollywood (minkia significa?) e io sono qua, non credo di essere vincolato nell'avere una mia opinione su di lui...
Se dico che Tom Cruise non è un grande attore, e serve più il suo nome nei titoli di coda che la sua recitazione nel film, non credo di fare niente di male, e non dico nemmeno un'eresia, visto che il mio parere è decisamente oggettivo.
Poi se continui a credere che non ha senso avere pareri personali.... BO non so dove vuoi andare a parare.
luis 98  14/08/2014 18:04:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ok mi hai scassato ciaoo non scrive più te sei da denuncia caro mio