L'ULTIMO SAMURAI regia di Edward Zwick

cluca     8 / 10  02/02/2004 10:27:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono andato al cinema con forti pregiudizi, non amando particolarmente Tom Cruise, ma mi sono dovuto ricredere. Questo film è sicuramente il migliore fra quelli che ho visto in dicembre e gennaio (compreso Il ritorno del re).
eyeofire  03/02/2004 15:27:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono d'accordo, anche se personalmente ho preferito Il Signore Degli Anelli
*cabinotta*  03/02/2004 19:12:22Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
questo film è bello ma il signore degli anelli lo è di piu
Hal9001  06/02/2004 12:58:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Braccato!
Antonio 1983  04/02/2004 00:12:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Nè questo, ne quel ca... del signore delli anelli! Il miglior film del momento è "LA Rivincita di Natale", complimenti a un rinato Pupi-
hyothehunter  09/02/2004 00:37:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
decisamente d'accordo meglio questo del ritorno del re
AleNeo  16/02/2004 12:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sono due generi completamente differenti su cui non si può fare un paragone credibile!
Io mi vado a vedere il Signore degli Anelli perchè è un film fantasy e voglio svagarmi per 2-3 ore.
Vado al cinema per vedermi la rivincita di natale perchè è un film basato sulla complessità dei personaggi e sull'atmosfera tesa del racconto!
E comunque Il Ritorno del Re non è assolutamente una cavolata come hai detto tu, dai!