L'ULTIMO SAMURAI regia di Edward Zwick

Invia una mail all'autore del commento sigma     5 / 10  16/01/2004 20:12:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cruise piu' che l'ultimo samurai ricorda l'ultimo marito della Kidman.
Non capisco cosa trovino i registi in questo attore .Neppure il compianto Kubrick riusci' a suo tempo a renderlo credibile.
Un film incommentabile.
Invia una mail all'autore del commento paolo  16/01/2004 21:17:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se parli così di cruise forse dovresti gurdarti Magnolia e Nato il 4 luglio, potresti ricrederti. Se li hai già visti e non ti è piaciuto nemmeno lì allora non posso farci niente.
Rira  22/01/2004 00:07:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti
Rira  22/01/2004 14:26:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magnolia ancora non l'ho visto, se dici cosi' deve essere bello,domani lo affitto
Rira  19/01/2004 18:40:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto che Cruise non ricorda l'ultimo marito della Kidman ,ma lo è...porca miseria ,e poi , come fai a dire che non è credibile quando ha un talento incredibile...ti sei spizzata Vanilla sky?no puoi dire che sia un film incommentabile ma che non sei in grado di commentarlo
Invia una mail all'autore del commento sigma  21/01/2004 22:47:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a parte il fatto rira che sono un uomo e non una donna,confermo pienamente la tesi che cruise non sa recitare ma sa spendere bene i suoi soldi partecipando alle produzioni dei film.

ps.aggiornati su novella 2000.E' un bel po' di tempo che la Kidman lo ha mollato...
Rira  21/01/2004 23:14:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti,lo so che lo ha mollato,infatti la tua frase diceva "L'ultimo marito della Kidman " e fino a prova contraria lui lo è,non mi risulta che si sia risposata no?poi,se cruise non sa recitare mi chiedo quali siano i bravi attori per te.Anzi siccome mi interessa davvero,perchè non me lo dici? P.S.scusa,non avevo capito che eri un uomo,quando vedo un nome che finisce con la "a" d'istinto lo associo ad un nome femminile.Pardon
Invia una mail all'autore del commento sigma  22/01/2004 20:23:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusa non capisco....se e ' stato marito della kidman ed adesso non lo e' piu' diventa automaticamente l'ultimo marito,perche la suddetta
attualmente non risulta ancora sposata.
Mi sembri eccessivamente puntigliosa.
La mia impressione generale di cruise e' negativa perche' in tutti i suoi film rappresenta sempre se stesso.
Cioe' un bravo ragazzotto rampante(che tra l'altro dimostra sempre ventanni)con la faccia di uno che si e' appena fatto una canna e non la battaglia di little big horn.
Per questo film occorreva una faccia piu' sofferta e di esperienza,qualcosa che rappresentasse veramente un soldato uscito da quella disfatta.Ti cito ad esempio un Harwey keitel(pero' e' troppo vecchio)o meglio un Russel Crowe loro hanno un viso piu' solcato da fatiche che cruise non dimostra ma si sforza solo di dimostrare.Ne risulta pertanto una recitazione stopposa e poco incisiva.Stesso errore commise Kubrick che nel suo perfezionismo
lo scritturo' insieme alla moglie per poter rendere pienamente credibile la coppia(mi riferisco naturalmente ad eyes wide shut).
Al suo posto Leonardo di Caprio avrebbe vinto l'oscar.....:-P
Non e' tale e quale
Rira  22/01/2004 23:01:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti,io non sono puntigliosa,sei tu che non capisci neanche le cose che scrivi! ènormale che se non si è ancora risposata rimane l'ultimo marito no?ma ci arrivi?non l'ultimo in assoluto ,perchè non sono in grado di prevedere il futuro, ma per il momento lo è!tu che dici?
Invia una mail all'autore del commento sigma  24/01/2004 10:30:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi arrendo...
Rira  24/01/2004 23:54:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
come sarebbe che ti arrendi? argomenta dai ti sto a sentire non vedi
Aragorn  17/01/2004 02:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma se non hai nemmeno capito che l'ultimo samurai è Kasumoto (Ken Watanabe)....

vergognati!
Rira  21/01/2004 23:07:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non ho parole su certi soggetti
Rira  19/01/2004 23:04:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
no!