L'ULTIMO SAMURAI regia di Edward Zwick

Caruso     6 / 10  16/01/2004 09:43:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chesto firme e gli è i crone di balla co'i'lupo e breivart miscelato bene bene in sarsa nipponiha ! Gli è Scontaho , fritto rifritto ,lascia poho propio perchè giò da'i'titolo t'ha detto tutto e cando t'esci da'i'ccinema non sai nulla più di prima e dopo quasi tre ore di firme per me e gli è grave. Poi gli è figlio di solito moralismo degli americani a cui piace fa' sape' che i signori della guerra e son loro e lo son sempre stati ma che fanno vinta di vergognassene cando poi ni'mondo gli è sempre andata così e loro ne' vanno pure fieri .E chesto gli è un merito di firme che però unn'è punto originale pe' davvero. Un po' come quando gli italiani ascortan i'mmitico beppe grillo che e ripete da seholi le steese cose , tutti e fan finta di non sapelle , ridan delle proprie disgrazie e poi vanno via facendo finta di nulla e continuando a vive' co '' i'ssolito modo .L'attore giapponese gli è i'crone di neffa e biso messi insieme , tom cruisse e pare che se lo sia cucito addosso pe' davvero i 'rruolo ma mi pare che gira e rigira fa le solihe facce in ogni firme ! Dategli l'oscar che un se ne pole più e armeno si carma ! E poi basta bischerate...quando uno affronta una dozzina di ninja da solo a' voglia a fa i ' ganzetto...guardatevi kill bill e forse tollerelehe le esagerazioni . E pe' finire :...se uno egli sparan 200 corpi i'minuto o giu' di li e more ! E MORE ! BASTA co' queste bischerahe!!!!
gerardo  17/01/2004 12:38:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grande, come sempre!
the dude  21/09/2004 22:42:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
caruso sei un dio, minore ma pur sempre un dio.uno di quelli greci antichi, tipo satiro o giu' di li'
_Orion  16/01/2004 13:10:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No fidati sono di caserta e l'ho capito quindi non ci sono problemi, anzi mi hai fatto morire dal ridere =).
zioconte  16/01/2004 14:33:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grande classe! Sei veramente forte e spiritoso...
supervixen  16/01/2004 14:41:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Grosso Caruso...sono d'accordo con te (anche se c'ho messo mezz'ora a capire il commento!)
Invia una mail all'autore del commento Blow__  16/01/2004 17:23:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao caruso, speravo fossi morto e invece....eccoti qui!!!! mannaggia a giuda, ho letto il tuo commento e sinceramente nn ho riso per niente, hai voluto ironizzare su di un film così serio......booohhh!!! spero comunque in un tuo suicidio........
P.S: La fiorentina quest'anno torna in C dove le compete.......nn te la prendere LADRO!!!!
Mama-kin  16/01/2004 20:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Perchè io ho commentato per primo e mi hanno messo per quarto ? misteri ... comunque la fiorentina secondo me rimarrà in B un'altro anno ... W Firenze
AleNeo  19/01/2004 00:54:28Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La viola mi sta simpatica ma sinceramente le competeva la serie C, cosi come la Lazio merita l'interregionale!
Facciamo cosi: scambiamo la Juventus con la Fiorentina e io sono ben contento di accettare!
d'accordo?
Invia una mail all'autore del commento wega  10/05/2008 17:51:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che sei parecchio idiota tu..
Invia una mail all'autore del commento wega  10/05/2008 17:50:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
oh inutile tu sei e sarai per sempre il più grande.
pr649  16/01/2004 21:37:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chiaro . Un soldato , ah sì Balla coi Lupi. Combattono con le spade nella mischia...ma non l'hanno già fatto in Braveheart? Han voluto fare i furbi mettendoci i samurai...certo meno presenti nei film americani degli indiani ... ma tu mica ci sei cascato. Ma mi spieghi se Tom Cruise muore coi ninja...come lo fai il film con Tom Cruise , un pò come pensare se in Kill Bill Vernita Green uccidesse Black Mamba. Ma Uma Thurman non doveva uccidere Bill? Oppure se in James Bond la Cucinotta fa fuori James ... scusa ma non era il film di James Bond. E' un film con Tom Cruise. Lasciamocelo sto Tom Cruise. Mica mi può morire a metà film? O peggio ancora ucciso dalla recluta giapponese? Un samurai o aspirante tale avrà il sacrosanto diritto di uccidere 5 o 6 ninja , mica è uno s****to, è un soldato che impara ad usare la spada...capisco fosse Alvaro Vitali...Ti costa così tanta fatica pensarlo? Non ti piace come recita Tom Cruise ? Non sarà un fenomeno , ma dopo aver visto ad Halle Berry vincere un Oscar nel Porno Soft (mica tanto soft poi) Monster's Ball , credo a tutto. O meglio non credo più a niente. Cosa dici? Fai conto chi ha vinto con il Gladiatore ...Russel Crowe e a pensarci non ricordo neppure una scena dove ha mosso la testa ... caspita che intensità...veramente espressivo. Sai per non darlo al bravissimo TOm Hanks con Cast Away...invece. Vai a capire. Non capisco cosa vuoi in un film per essere originale? Ma poi un film deve essere originale o bello? Vabbè che parlo con uno a cui questo film non è piaciuto... A me è piaciuto. Sono uscito molto contento dal cinema. Vediti i tuoi film d'autore! Fai conto che la gente va a vedere Natale in India che non è neanche un film...quindi consolati. O magari a te è piaciuto?
Mama-kin  16/01/2004 11:28:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Bello , peccato che lo capiremo in 3 questo commento !