L'ULTIMO SAMURAI regia di Edward Zwick

aoshisama     10 / 10  09/01/2004 20:42:01 » Rispondi
DOVETE ANDARCI!!! non voglio sentire obiezioni!!!
voto? 11! assolutamente! è veramente stupendo... le musiche erano ottime, per non dire eccellenti, sempre nei momenti giusti (ovvero praticamente per tutto il film, anche se a volte ero così presa dal film che nemmeno mi accorgevo che erano partite ), i costumi!!! I COSTUMI!!! mentre lo guardavo mi sembrava di essere in Giappone, gli usi e le movenze erano praticamente perfette! e gli attori!! GLI ATTORI!!! Tom Cruise!!! mica noccioline )
veramente magnifico! non dovete pensare che sia un film di combattimenti per cui magari non adatto a voi... no no no, questo è un film di sentimenti e di valori umani! e se avete voglia di farvi un sano pianticello andateci solo che io ce l'ho fatto perché per tutta la guerra finale ho avuto i nervi a mille e quando è finita non ho resistito
Quindi....motivi per andarlo a vedere:
1- si svolge nel mitico Giappone!
2- c'è Tom Cruise
3- se volete un film in cui immedesimarvi questo è perfetto
4- come ho detto in questo film è tutto reso perfettamente!
ne avete altri?
unica nota un po' negativa la durata...ben 2 ore e mezzo, che però quando sarà finito penserete essere le due ore e mezzo tra le più emozionanti della vostra vita!
Invia una mail all'autore del commento Barda  10/01/2004 03:34:25 » Rispondi
all' uscita non trovando niente di meglio, abbiamo duellato a sigarette !!!!! bello bello bello ! esoso, ma bello ! ci sono stati paragoni con mel gibson ... ma non reggono , non trovi !?
Cooper  17/01/2004 21:26:06 » Rispondi
Paragone con Braveheart?Noi italiani abbiamo una memoria storica zero.Rivedete Braveheart,poi ne riparliamo. Ineguagliabile.
Mama-kin  10/01/2004 14:16:56 » Rispondi
è davvero così bello ?
aoshisama  10/01/2004 14:36:21 » Rispondi
non è bello, è magnifico O.O
aoshisama  10/01/2004 14:38:46 » Rispondi
sinceramente non ci ho fatto caso ^^"
ma ti capisco, all'uscita una mia amica si divertiva ad infilzarmi e mi faceva stramale +__+
Invia una mail all'autore del commento Barda  11/01/2004 03:37:02 » Rispondi
abbiamo tirato in ballo braveheart ma è tutt' altra storia. qui entra in ballo la misticità ed il fascino della cultura giapponese. siamo stati (eravamo in 3) catapultati dentro, ed addirittura inchiodati alle poltrone . ci vieni in cina con me ? DHOOOOOO!!!!!! volevo dire in giappone.... che figura....
aoshisama  11/01/2004 13:58:36 » Rispondi
fammi finire la scuola e parto sicuramente per il Giappone, è da quando avevo 11 anni che sogno di andarci!
Simone  11/01/2004 12:07:39 » Rispondi
Ma si può sapere perchè la durata deve essere considerata una penalità?? Se il film è brutto anche se dura 1 ora non cambia, rimane brutto. Se è avvincente, può durare tantissmo, che ti avvince comunque. E poi, pagando 7 euro in ogni caso, sarà poi meglio che duri di più?! Quando leggo certe affermazioni, mi scende proprio la catena. E' proprio vero che vivo in un mondo di gente affrettata, con poca pazienza, con mentalità da videogioco sparatutto.... che amarezza!!
aoshisama  11/01/2004 14:00:47 » Rispondi
?___? forse non hai capito il mio commento... io ADORO i film che durano tanto, e penalizzo i film che stanno uscendo ultimamente perché non durano neanche un'oretta e mezzo. Ho scritto in quel modo solo perchè magari ci sono persone che leggendo la durata dicono di non avere tempo nè voglia di andarci, e ho cercato comunque di convincerle.
W i film che durano parecchio (vedi il signore degli anelli ^___^)
Simone  12/01/2004 09:28:15 » Rispondi
Ah, ecco... così andiamo meglio...
Invia una mail all'autore del commento Barda  11/01/2004 14:40:20 » Rispondi
finire la scuola ???? si va x pasqua : sab, dom, lunedi... come si dice: natale con i tuoi pasqua con chi vuoi ! PS: se ti fai fare un certificato, ci tratteniamo un pò di più ... andiamo dal mio amico Sergio di Rio !!!