AMERICAN BEAUTY regia di Sam Mendes

bulldog     5 / 10  20/07/2009 11:33:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Qualche buona idea,ma troppo poco per questa povera pellicola.
outsider  15/03/2010 21:34:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
se american beauty è "troppo poco"...o "povera pellicola", mi sa che sei troppo poco tu...e scusa se è poco.
oddio!
bulldog  15/03/2010 23:00:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"Alla fine, il protagonista muore.
outsider  16/03/2010 21:14:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sì sì, mi ricordo e tu in preda a ste crisi compulsive da sub normale ripeti e ripeti.
guarda la pazzia che hai scritto tu, ovviamente con il tuo voto da demente lucido e coerente.
in ogni caso oddio oddio
bulldog  17/03/2010 09:34:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"So che questo è parte del significato, però magari, se invece fosse finito in coma per poi risvegliarsi con la moglie rinsavita ai bordi del letto, ci saremmo sentiti più contenti e meno tristi."
outsider  17/03/2010 22:38:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi perdoni l'organizzazione di codesto sito...ma seriamente e sinceramente io sono convinto che tu sia clinicamente un subnormale costituzionalmente impedito. Non ti sto dando del deficiente, dico che sei uno nato sfortunato senza qualche spina attaccata o che sei un cerebroleso per qualche situazione. Guarda che non scherzo nè insulto, credo che tu seriamente sia da ricovero clinico.
bulldog  17/03/2010 23:29:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"se invece fosse finito in coma per poi risvegliarsi con la moglie rinsavita ai bordi del letto, ci saremmo sentiti più contenti e meno tristi."
outsider  19/03/2010 19:07:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
una visita da picozzi no eh?!
a volte rimpiango i tempi dei manicomi...allora quelli come te erano considerati "nati con la camicia"...di forza, naturalmente.
bulldog  19/03/2010 20:49:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"ci saremmo sentiti più contenti e meno tristi."

outsider  20/03/2010 12:04:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
considera che la mia non è una risposta ma una precisazione - rispondere a un ebete come te che con il sorrisetto ripete una frase sarebbe da folli, precisare per soddisfare i lettori, viceversa, ti assicuro, è una goduria per me.
la frase che tu ripeti esprime un concetto che ho pensato, una parallela interpretazione di un possibile finale alternativo che non avrebbe cambiato il senso profondo intrinseco del film, giacchè questo l'avremmo comunque colto ( tu a parte, ovviamente) prima della scena da me ipotizzata.
La drammaticità del film esprime eccellentemente il delirio psicotico del personaggio della trama ( il colonnello) che non aggiunge nulla in sè e per sè, a parer mio, al fatto centrale e focale dei valori della vita stessa che vengono brillantemente messi in contrasto ai disvalori dell'apparenza per tutta la durata della proiezione.
E così ti ho infilato nella tazza del water.
Adesso zitto che tiro lo scarico...
schhhh
bulldog  21/03/2010 14:41:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi