ATTILA L'UNNO regia di Dick Lowry

MadameButterfly     6½ / 10  19/09/2008 14:56:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Peccato con l'inserimento di attori più conosciuti, (almeno per quantao riguarda i comprimari) sarebbe riuscito decisamente meglio. Tutto sommato resta un film storico abbastanza accettabile. Buona recitazione per Powers Boothe e Gerard Butler. Poco credibile la ragazza coi capelli rossi, non aveva proprio i lineamenti per una donna di quel periodo....
Tony Ciccione90  12/12/2008 00:27:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Cara Madame Butterfly, ti rispondo qui per essere sicuro che leggerai questa risposta. Ho letto solo ora il tuo commento al voto che ho dato a questo film. Hai frainteso alla grande. Il 5 non è motivato dal fatto che Gerard Butler mi è antipatico (cosa non vera tra l'altro). Il fatto che io l'abbia definito "pornoattore" è un complimento. Tu sei passata subito a dire che sono invidioso di lui: potrei esserlo al massimo degli addominali (finti) che sfoggia in 300. E poi hai detto che "il tuo nick la dice tutta". Tony Ciccione è un pesonaggio dei Simpson, se non lo sai..! E poi allora potrei dire anche a te che sei invidiosa della ragazza con i capelli rossi, che ragionamento è?!? Inoltre ho sottolineato il fatto che Attila ha i tratti occidentali, il fratello invece è visibilmente orientale. Per concludere, il film vale 5 perchè è noioso, a tratti ridicolo e si vede che è fatto con pochi soldi. Ti saluto senza rancore. Ciao