ATTILA L'UNNO regia di Dick Lowry

Tony Ciccione90     5 / 10  02/12/2007 13:56:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Meno male che Julian mi ha ricordato di questo filmuncolo. Attila è una specie di pornoattore dall'aspetto selvaggio e occidentale, il fratello al contrario è orientale. Ridicolo!
MadameButterfly  19/09/2008 14:52:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il film non sarà un capolavoro, ma è più che accettabile..per quanto riguarda il commento su Gerard Butler, l'invidia è una gran butta cosa (e il tuo nick, la dice tutta). Non si può penalizzare un film, oltrettutto per la tv e girato a basso budget solo per un antipatia verso un attore.
MadameButterfly  09/03/2009 19:15:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ciao Tony Ciccione, la tua risposta era molto simpatica, eccoti la mia di risposta, sempre senza rancore :-) ..per quanto riguarda l'invidia, era una battuta dettata dal nick...mi era stata data su un piatto d'argento .. Puntualizzo alcune cose, non potrei essere invidiosa della ragazza rossa, in quanto non ho detto che recita male o è brutta, (non sarei obiettiva), forse non ho specificato nel dire che trovavo la sua faccia troppo moderna per il film, Poi, per quanto riguarda Gerard Butler, definirlo un porno attore, mi pare tutto fuorchè un complimento, di solito lo si dice a chi non sa recitare. Per i suoi addominali è vero, sono stati un po accentuati nel film, ma non sono finti, in quanto tutto il cast del film, si è sottoposto a tante ore di allenamento al giorno per risultare credibile.. Comunque, se sono sembrata agressiva, mi scuso, a volte sono troppo impulsiva, poi rileggemdo i miei commenti, spesso ci rido sopra. A presto, Ciao