MEMENTO regia di Christopher Nolan

eloise85     9½ / 10  17/07/2007 22:45:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In quanto inesperta non entro nei particolari, ma non ci vuole un critico per capire che capolavoro è questo film.. mi ha tenuto con gli occhi spalancati per tutta la durata, non riuscivo a non essere trasportata nel vortice che mi risucchiava dentro la storia..
fantastico.. il regista.. un genio!!!
eloise85  17/07/2007 22:49:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho scordato di dire una cosa importantissima..
ma come è possibile che un regista di tale calibro..che ho amato con memento.. mi possa aver fatto talmente schifo in Batman begins?!
Ma poi perchè dopo un film come questo.. mi si abbassa a rifare un ennesimo episodio di qualcosa che spero verrà dimenticato presto..
risikoo  17/07/2007 23:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Batman Begins a mio avviso, è comunque di gran lunga superiore ai capitoli precedenti, esclusi i primi due!! Hai visto "The Prestige" sempre ovviamente di Nolan?
eloise85  18/07/2007 20:36:52Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
forse può essere superiore in quanto regia,montaggio e resa del film in generale,ma non mi è sembrato "Batman" .. ma un altro qualunque triste film d'azione..
Per quanto riguarda The prestige,sì l'ho visto, l'ho trovato molto interessante, ho anche commentato, ma non mi ha "arrichita" come Memento,secondo me decisamente film di altro e più alto livello.
risikoo  19/07/2007 10:36:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"The prestige" mi ha preso tantissimo, anche se concordo che Memento gli è superiore. Il mio rammarico è non aver dato 10 a Memento quando lo votai. Ogni volta che lo riguardo mi sembra più bello.
carisma  07/08/2007 10:03:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale 10, a sto cesso 1 è anche assai!
carisma  07/08/2007 10:02:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale vortice, sto film è una gran ca ga ta !!!