MEMENTO regia di Christopher Nolan

Invia una mail all'autore del commento Tempesta     9 / 10  20/01/2007 17:00:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E' la terza volta che vedo questo film e mi scordo sempre di averlo visto , ma questa volta mi sono scritto sulla mano se mi era piaciuto .
Debbo dire che è tutto incasinato , ma piano piano tutto è chiaro .
Ottimo film che ti tiene non smette mai di stupirti , tutta la pellicola gira intorno alla memoria del protagonista , Nolan ha fatto un ottimo lavoro complimenti .
Perchè sono su questo forum a scrivere un commento di un film che non ho visto ? :-)
Invia una mail all'autore del commento Gualty  14/10/2010 19:32:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ci conosciamo?
Invia una mail all'autore del commento finazio  05/02/2007 13:12:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Oh my god, I can't believe it!
Invia una mail all'autore del commento martedi  19/03/2007 15:46:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahah mitico! volevo scrivere un commento come il tuo e mi sono messo alla ricerca per vedere se qualcuno aveva avuto la mia stessa idea. ok, mi hai fregato :D peccato.. :P
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/03/2007 16:06:01Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Martedì che ci fai nel sito ? Oggi è Lunedì stai buona/o ancora qualche ora !