THE OTHERS regia di Alejandro Amenabar

WrongImpression     1 / 10  08/06/2008 12:19:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
a differenza di tutti gli altri io l'ho trovato lento e noioso e con una sempre pessima Nicole Kidman
ragno  08/06/2008 12:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sempre pessima Nicole kidman!!? e considerata una delle piu brave attrici dei nostri tempi e tu gli dai della incapace? ne sai ancora tanto di recitazione,poi dare 1 a the others e veramente fuori luogo,in poche parole sei un incompetente.
WrongImpression  13/07/2008 14:44:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
da quando in qua non si puo' dare la propria opinione? a me non piace de gustibus non disputandum est se non ti sta bene allora vaà al diavolo e gira i tacchi perchè ognuno è libero di esprimere la propria opinione senza che gli sia dato dell'INCOMPETENTE.....cosa avrei dovuto dire che era bellissimo? No, non mi è piaciuto, poca tensione e Nicole Kidman proprio non mi piace, troppo sopravvalutata e di film ne ho visti tanti.....
Invia una mail all'autore del commento Marla Singer  27/11/2008 15:14:06Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
eggià ne hai visti proprio tanti, e dal tuo metro di misura si nota la tua competenza... dal 9 dato a sognando beckam (o come cacc.hio si scrive) e l'uno dato a The Others e Juno...ne hai visti molti film, forse avresti potuto fare dell'altro.
Macs  24/06/2008 13:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Invece io sono d'accordo, forse 1 è troppo basso ma questo film è ampiamente sopravvalutato.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/06/2008 13:30:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un po' sopravvalutato forse, ma decisamente non gli si può dare meno di 6
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  24/06/2008 13:28:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
tu si che ne capisci!
bravo
ULTRAVIOLENCE78  08/06/2008 13:09:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
What a "wrong impression"...
statididiso  01/10/2008 01:11:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sei un folle! solitamente rispetto l'opinione di tutti e non intervengo quasi mai, ma è chiaro che non capisci proprio un'acca di cinema... fuori luogo sia il commento sul film (1?!? ma stiamo scherzando?!?) che quello sulla Kidman (sempre pessima?!? ma come puoi dire una cosa simile...). fai ridere!!!
statididiso  01/10/2008 01:16:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
immaginando la tua risposta (bla, bla, bla, de gustibus, bla, bla, bla etc. etc.), replico:
... (non meriti repliche)
Anto9966  05/07/2013 01:29:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma perchè commenti i film abbassandogli il voto, limitati solo a guardarli e tenere per te la tua opinione. Poi prima di dire che nicole kidman è pessima , informati un po'più nel mondo del cinema e guarda qualche suo film , perché secondo me non l'hai visto.