THE OTHERS regia di Alejandro Amenabar

Dies Irae     5 / 10  19/06/2007 18:08:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono convinto che occorra scoprire altri limiti psichici per realizzare film thriller o horror che possano davvero coinvolgere una persona. occorre una sospensione, o meglio una frattura con il reale, con il tangibile, con tutto quel che è umanamente ponderabile e controllabile. pochi i film che sono capaci di tali fratture psichiche, per il resto una ridicola mediocrità, con il rischio di cadere nel comico. the others non mi piace, non procura nessuna paura, nessun incubo ricorerrà di notte ad infastidirmi il sonno.
Invia una mail all'autore del commento emans  07/11/2007 17:24:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quali sono stati i film che non ti hanno fatto dormire la notte?
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  19/06/2007 20:07:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E pensare che io lo considero uno dei miglior thriller degli ultimi anni.Il finale è agghiacciante . Sono gusti :-)
Marybell  26/06/2007 10:17:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Per me Tempesta è agghiacciante dall' inizio alla fine ! E la trama resta obbiettivamente una genialata'.