LAST MINUTE MAROCCO regia di Francesco Falaschi

ferro84     4 / 10  26/11/2007 19:13:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vi risparmierò la mia invettiva contro il cinema italiano perchè in generale, pur essendo una cinematografia deludente, in genere, riesce a fare di meglio rispetto a questo nauseante film.
Ora se Che ne sarà di noi, non lo ricorderemo fra le opere più sognificative degli ultimi dieci anni Last Minute Marocco che ne è la brutta copia al massimo lo ricorderemo fra le più significative degli ultimi 10 minuiti.

Ora no che in film in se per se sia del tutto trash, c'è di peggio d'accordo, però è irritante notare come in Italia si cerchino di fare film commerciali in tutto e per tutto E NEMMENO CI RIESCONO!!!!!
Qui ci sono tutti gli ingredienti, la commedia giovanilistica, i soliti luoghi comuni, l'amore eccetera.
E' tutto affrontato con una tale superficialità al limite della , perdonatemi, stro.nzaggine più assoluta che francamente fa venire i nervi.

Può essere digeribile resta il fatto che se lo si analizza bene è insopportabile

Date lavoro alla Cuccinotta, anche la colf, qualsiasi cosa, qui ha avuto un ruolo TOTALMENTE INUTILE TALMENTE INUTILE che, sebbene non sia il massimo fra le attrici italiane, anche lei merita di meglio