MARADONA LA MANO DE DIOS regia di Marco Risi

FORZA NAPOLI     10 / 10  03/04/2007 14:39:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
DIEGO E' UN MITO, QUELLO CHE HA FATTO IN CAMPO E FUORI RIMARRA' STORIA.
IL FILM TRATTA MAGGIORMENTE CIO' CHE E' SUCCESSO FUORI DAL RETTANGOLO VERDE, LE BRUTTE AMICIZIE E SOPRATTUTTO LA SUA SOFFERENZA.
L'ACCENTO ARGENTINO NON C'E, MA IL FILM E' BELLO.
OTTIMO IL COLLEGAMENTO CON DIEGO PICCOLO E DIEGO IN OSPEDALE.
BELLISSIMA LA PARTE QUANDO DIEGO SI ALLENA PER ANDARE IN USA 94, MA ANCORA UNA VOLTA LA FIFA E' CONTRO DI LUI, VERRA' SQUALIFICATO.

SAREBBE BELLO VEDERE SOLO I MOMENTI DI GLORIA DI DIEGO, BISOGNA RIFLETTERE ANCHE SU QUELLO CHE E' SUCCESSO FUORI DOVE DIEGO HA SOFFERTO.

DIEGO RE DI NAPOLI
Marlon Brando  02/06/2007 20:43:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Sì, ha fatto tante belle cose Diego. Come drogarsi da dannato.
Pink Floyd  17/04/2007 20:20:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
English Rain sei ridicolo!!
orazio  08/08/2007 17:01:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Figuriamoci se forza napoli non metteva 10 a maradona :-).
A parte gli scherzi volevo fare una precisazione e togliermi una curiosità...parlando di calcio giocato e mettendo da parte droga, f.iga e quant'altro, per me diego è il re del calcio mondiale e non di napoli (ok quello che ha lasciato nei cuori di napoli). E poi...perchè scrivi sempre e solo in maiuscolo?? credo tu sia l'unico in tutto il sito a URLARE sempre.
PS. e bentornati in A...mi mancava un bel Milan-Napoli!
FORZA NAPOLI  15/08/2007 15:46:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SCRIVO COME MI PARE...

ANCHE A ME MANCA LA TRASFERTA DI MILANO...

CIAO
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  07/04/2007 01:22:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si poverino, ha sofferto tanto rubando miliardi al fisco, drogandosi, facendo tutto quello che ca44o gli pareva x' era osannato da una massa di ciechi. Si è autodistrutto, deve ai Napoletani ed alla città di napoli più di ciò che è stato, (oltre ad una valanga di soldi).
Chi è causa del suo mal pianga se stesso, mai frase fu più vera.
Sig. Chisciano  10/04/2007 03:46:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non penso proprio che Napoli sia creditrice nei confronti di Maradona, eresia! Ma poi chi sei un finanziere o il moralizzatore? Poi Maradona non si è mai lamentato..
Angle  11/04/2007 11:34:34Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ci mancherebbe pure che si lamentasse...
Sig. Chisciano  16/04/2007 21:33:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Si ma non capisco veramente la cattiveria nei confronti di una persona che sicuramente non è da prendere come esempio ma che alla fine ha fatto male solo a se stesso..
Angle  17/04/2007 17:19:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non è cattiveria Chisciano...forse mi sono espresso male.
Il fatto è che non si può chiudere gli occhi dinnanzi ad una vera e propria venerazione per un uomo che nella sua vita ha avuto il solo merito di fare magie con una palla capisci?
Passa per un Dio e non si può permettere che i giovani, che manco l'hanno visto giocare, lo vedano come un esempio...
Sig. Chisciano  17/04/2007 18:24:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Su questo nulla da dire, d'accordissimo..
eletar  21/04/2007 11:59:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MITTTTTTTTTTTTICO!!!!!!!!!!!
Invia una mail all'autore del commento Dan Rose  03/04/2007 14:56:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi chiedevo..perchè urlare?
Angle  03/04/2007 14:59:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
"...la fifa contro di lui..."??
ci mancherebbe pure che la FIFA assecondi pure i cocainomani...
Invia una mail all'autore del commento Tempesta  05/04/2007 12:56:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
infatti ! Sarà stato insieme a Pelè il più grande di ogni tempo , ma a differenza del secondo si è rovinato con la cocaina , cosa centra la FIFA ? Forza Napoli sei fuori luogo .
ds1hm  05/04/2007 15:17:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ai mondiali del '94 non fu squalificato per cocaina. tutti sapevano (fifa compresa) che per preparasi per i mondiali aveva bisogno di aiuti farmaceutici (fu squalificato per efredina se non ricordo male) così come i mondiali avevano bisogno di lui (e la fifa si servì della sua presenza per esportare il calcio in usa)...ma nessuno aveva bisogno di un'argentina vincente (quella resta ancora ad oggi l'unica squadra che giocava un perfetto 4-2-4).
Sig. Chisciano  10/04/2007 03:42:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La penso assolutamente come te!
Angle  05/04/2007 17:33:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
può darsi che tu abbia ragione, ma personalmente credo che la FIFA non abbia avuto bisogno di complotti per pubblicizzare il calcio ne tantomeno per far fuori qualcuno...
Credo invece che Maradona sia stato uno stramaledetto campione, meglio di Pelè in campo, ma peggio di chiunque fuori...e, purtroppo, più il tempo passa, più ne abbiamo la conferma.
Invia una mail all'autore del commento Stratocaster  13/04/2007 11:46:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
No meglio di Pelè no davvero!
najo161  23/04/2007 02:56:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
maradona è un mito del calcio (e basta), ma vi ricordo che quà si commenta il film che fa parecchio schifo, quindi i fan di maradona che elogiano ogni caxxata che viene fuori su diego sono davvero fuori luogo....
Invia una mail all'autore del commento EnglishRain  11/04/2007 18:26:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Giusto un cocainomane comunista, evasore del fisco puo' essere Re di Napoli.

quadruplo  16/04/2007 13:49:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
più razzista/fascista/leghista no eh?
Angle  16/04/2007 16:31:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo che l'utente English rain abbia usato termini troppo forti, ma non gli si può dare torto...voglio dire, cosa ha detto che non corrisponde al vero?
non era: evasore, cocainomane, e balle varie?
Invia una mail all'autore del commento Mr Mandarino  17/04/2007 15:15:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non dimentichiamoci che ha figli sparsi per tutto il mondo che lui non ha mai ****** nemmeno di striscio, negando loro pure i soldi che gli deve come padre.
Gran campione in campo, uomo di ***** nella vita...
Sig. Chisciano  17/04/2007 18:28:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mitico il figlio di maradona quello che ha fatto campioni! dai neanch'io l'avrei riconosciuto, è pessimo!! ovviamente scherzo ;-))
quadruplo  16/04/2007 19:11:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
si certo è tutto vero.
però dire che solo un comunista può essere Re di Napoli è una frase assolutamente offensiva per i comunisti e per i napoletani. E io non sono nè comunista nè napoletano. Gratuita e fuori luogo.
Sig. Chisciano  16/04/2007 21:39:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Beh però anche bruciano le tasse non pagate da maradona, chissà quanti pezzi si potevano comprare con quei soldi..
Sig. Chisciano  16/04/2007 21:41:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ho dimenticato "a me"