I SEGRETI DI TWIN PEAKS regia di David Lynch

horror83     9 / 10  06/08/2013 09:14:57Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dio mio l'ho visto da bambina con mia madre (avevo 8 anni) e sono rimasta traumatizzata a vita! (non penso di aver visto tutte le puntate). sono rimasta traumatizzata da Bob, avevo pure gli incubi! adesso che ho 30 anni ho deciso di riguardarmi la serie e ce l'ho fatta fino alla prima puntata della seconda serie! io ho troppa paura!!!!! devo dire che mi è piaciuto molto come prima serie, è un telefilm stranissimo, dove si parla di cose paranormali! poi anche la parte thriller di scoprire chi ha ucciso Laura Palmer è molto bella! un pò telenovelas la parte di tutti gli intrighi di questa cittadina, cioè erano tutti collegati tra amanti!!!! cmq erano tutti telepatici? cioè l'ispettore Cooper aveva le visioni, i sogni premonitori, ecc. la madre di Laura aveva le visioni, e anche la cugina di Laura (che era la sua sosia perchè cambiava solo il colore dei capelli, infatti è interpretata dalla stessa attrice). cmq io non riesco più ad andare avanti perchè fa troppa paura questo telefilm (magari perchè vedendolo da bimba sono rimasta traumatizzata).

ps: l'attore che interpreta Bob è il più spaventoso che abbia visto in vita mia! fa proprio paura!!!!!!

cmq sono troppo belle le visioni, cioè incutono terrore!! e poi la sigla è stupenda!!! secondo me una delle migliori serie tv!