I SEGRETI DI TWIN PEAKS regia di David Lynch

carsit     9 / 10  22/02/2013 17:26:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito bene , ma penso che questo settore sia rivolto alla puntata pilota della saga ( cioè la prima).
La puntata che ci presenta twin peaks..
Cosa dire??
Penso che la fama di questa serie tv sia più che meritata.
Gioca a suo sfavore dei pessimi attori, sennò sfiorava la perfezione.
In twin peaks, Lynch ci regala una colonna sonora da brividi, che ha fatto storia.
Ci offre atmosfere disturbate e surreali, nella quale i protagonisti di questa vicenda cercheranno di indagare sulla misteriosa e terribile morte di Laura Palmer.
Non manca niente: amicizia, amore, intrighi, rapporti adulteri, momenti di simpatia, momenti tragici e angoscianti ( il preside che annuncia a tutta la scuola la morte di Laura è qualcosa di veramente toccante ), mistero, intrecci particolari, riflessioni, intuzioni investigative e quant'altro.
Voglio precisare che sono arrivato alla seconda puntata e quindi il mio voto è tutto da rivolgersi ESCLUSIVAMENTE a questa prima puntata.
Non so come termina, anche se ho letto che la prima parte è molto più accattivante degli episodi conclusivi.
QUello che voglio dire io è che Lynch è un regista che ci sa fare,e quindi se ci si vuole accostare a lui....
Ben venga Twin PEaks..
Stra-consigliato.
Nell'attesa di cimentarmi con i capolavori di questo genio.. :)