I SEGRETI DI TWIN PEAKS regia di David Lynch

Invia una mail all'autore del commento Silly     10 / 10  03/10/2010 15:34:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Un capolavoro immenso. Questo film è un lungo incipit che spalanca le porte alla più grande serie mai realizzata.
Ve lo dico in confidenza, da piccola credevo che Laura Palmer fosse la mia migliore amica (lo è tutt'ora), c'era una somiglianza notevole tra lei e quel faccino morto nella plastica. La cosa mi terrorizzò e mia mamma mi proibì la visione. In fondo avevo forse 7-8 anni anni... Ma chiaramente il pallino di chi potesse aver ucciso Laura Palmer mi tormentò per anni, anni e anni.
Non so come abbia fatto a vivere 28 anni senza scoprire la verità. Eppure ho vissuto. Ma adesso sono felice. La mia amica è viva e vegeta e Lynch è sempre un mostro di genialità.
Terry Malloy  03/10/2010 15:50:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
solo 10 per un capolavoro del genere..Miao brava sillyna!
Invia una mail all'autore del commento Silly  03/10/2010 16:56:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Tra te e la jem, con tutti sti miaoooooo......... ^_^..... frrrrrrr!!!
Terry Malloy  03/10/2010 18:31:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ahahahahah!! :)
jem.  11/10/2010 00:08:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
taci che non l'hai nemmeno visto tutto! :)
Zero00  04/10/2010 10:15:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non ho capito, il 10 va all'episodio pilota, al pilota autoconclusivo creato a d'oc o all'intera serie?
Invia una mail all'autore del commento Silly  11/10/2010 12:38:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In primis all'episodio pilota che è perfetto, ma in generale anche all'intera serie, x quanto mi riguarda. Ci sono dei difetti, lo sai meglio di me. Ma chi se ne importa. Lo amo a prescindere.
Zero00  11/10/2010 20:48:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma l'hai visto il pilota autoconclusivo???
Invia una mail all'autore del commento Silly  12/10/2010 10:08:18Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale sarebbe?
Zero00  12/10/2010 15:01:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quello girato per il mercato europeo e dotato di finale...