I SEGRETI DI TWIN PEAKS regia di David Lynch

Dr.Orgasmatron     6 / 10  15/09/2009 17:44:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Il vero David Lynch non è questo. Film sufficiente per un regista che ha un repertorio troppo superiore, a partire dal disturbante Eraserhead fino ad arrivare al recente Inland Empire. Solo per cultori della serie
JackBurton  02/11/2009 19:36:29Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che paragone fai, Twin Peaks era David Lynch, in tutto,la sua opera piu affascinante. Ha messo tutto se stesso, è la sua creatura, ma stai scherzando. Inland empire è solo un esperimento, bello, ma è solo questo.
Dr.Orgasmatron  03/11/2009 13:24:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti, qua però giudichiamo l'episodio pilota, che poi è stato commercializzato come un film vero e proprio. In questo caso dobbiamo votare ed analizzare solo quello, non la serie. Per il resto, pur avendo messo tutto se stesso in Twin Peaks come dici tu, il meglio a livello cinematografico viene con i grandi capolavori "Eraserhead", "The elephant man", "Mullholland drive", "Una storia vera", fino al più recente Inland Empire
JackBurton  03/11/2009 18:45:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mi sa che ti confondi tu, qui si vota la serie non l'episodio pilota con il finale alternativo(che poi ha visto pochissima gente). :)
Dr.Orgasmatron  04/11/2009 18:36:27Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Errore. Qui si vota il singolo film, chiedi pure agli amministratori del sito. E' una questione già saltata fuori più volte