caratteri piccoli caratteri medi caratteri grandi Chiudi finestra

I SEGRETI DI TWIN PEAKS regia di David Lynch

Nascondi tutte le risposte
Visualizza tutte le risposte
Parsifal     1 / 10  23/02/2009 22:02:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non e' un film drammatico ma un thriller credo e credo sia creato per il pubblico televisivo chi lo ama e chi lo ignora io non lo amo ma lo giudico lo stesso vederlo al 3* posto mi fa venire i bruciori di stomaco .....
Spero che molti come me si sveglino e giudichino questo film per ora vedo solo i giudizi degli amanti dei film del genere "LYNCH".
maxpayne230  26/02/2009 20:22:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
E ancora con ste persone che se il film è nella top devono dargli un 1 perchè non gli va bene! BASTA!! Se fossi l'amministratore ti avrei cancellato il voto in tronco, ma mica perchè sono un fan di Lynch (e rispetto i commenti delle persone che lo criticano, anche pesantemente) ma semplicemente perchè il tuo è solo un capriccio, gli hai dato 1 senza parlare di qualsiasi aspetto del telefilm, non sei nemmeno stato furbo, potevi mettere qualsiasi spiegazione campata per aria , che non c'hai capito nulla, che non ti piaceva la storia, potevi scrivere qualsiasi cavolata, e invece hai reso ovvie le tue vere motivazioni. Complimenti.
Parsifal  26/02/2009 20:49:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L' HAI DETTO TU. E' UN TELEFILM (TI SEI TRADITO)NON UN FILM ISCRIVETELO A WWW.TELEFILMSCOOP.IT PER ME POTREBBE ESSERE PIU' INTERESSANTE DI WALKER TEXAS RANGER.
COMUNQUE E' BELLO POTER DISQUISIRE IN QUESTO SITO.
Freddy Krueger  23/02/2009 22:05:26Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
il commento dell'ultimo minuto!
senti ma.... tu chi ca*** credi di essere??!
Ovviamente sarà il primo di una serie di 1...
Parsifal  23/02/2009 22:10:37Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono il signor nessuno.
Grazie per le belle parole che mi dedichi qualificano la tua faziosita' sul giudizio di questo film.
Freddy Krueger  02/03/2009 15:15:55Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Parsifal, i commenti per abbassare la media sono vietati, e i moderatori sono arcistufi di ripeterlo. Il tuo commento andrebbe cancellato come è già stato fatto.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  23/02/2009 23:09:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma smettila, qui l'unico fazioso semmai sei tu che giudichi un film in base alla sua posizione in top25.
del film non parli di certo, quindi il tuo commento è nullo.
non ti piace twin peaks? ci può stare, ma un po' di onestà intellettuale non guasterebbe.
Parsifal  25/02/2009 21:03:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SONO ONESTO QUANDO DICO CHE ERA AL TERZO POSTO E MI SONO SENTIO BRUCIARE LO STOMACO IL FILM NON MERITA NEANCHE DI ESSERE RICORDATO NEI PRIMI 100 FIGURIAMOCI 3*.
ENZO ,MI DISPIACE MA IL MIO VOTO VALE IL TUO E GRAZIE COMUNQUE PER IL TUO CONTRIBUTO AD ANIMARE QUESTO SITO.
Invia una mail all'autore del commento Enzo001  25/02/2009 21:41:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
SENTI PARSIFAL E' ESATTAMENTE QUESTO CHE CONTESTO!!!
HO LETTO IL TUO COMMENTO A INLAND EMPIRE, LI' HAI MOTIVATO E, ANCHE SE NON CONDIVIDO PROPRIO NULLA, IL COMMENTO RESTA LEGITTIMO. TU MI STAI DICENDO CHE QUESTO UNO E' PER ABBASSARE LA MEDIA, NO? DEL FILM NON PARLI DI CERTO, PROBABILMENTE PERCHE' SE NE PARLASSI ALLORA IL TUO COMMENTO NON SAREBBE PIU' DA UNO SECCO.
PREGO NON C'E' DI CHE!!!
Freddy Krueger  23/02/2009 23:11:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
quoto enzo, vedi, non hai fatto questa gran figura secondo me... scusa se mi sono lasciato andare però anche tu sei stato scorretto
Freddy Krueger  23/02/2009 23:12:59Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi riferisco a parsifal
Granf  24/02/2009 12:14:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che tristezza. Ma davvero per te è così importante una classifica?
Comunque il commento è da cancellare perchè non parla minimamente del film.
inferiore  24/02/2009 17:59:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Io il film l'ho visto e darei un 7. Però ho il buon senso di aspettare di vedere tutta la serie perchè quell'urlo finale mi intriga non poco!
the saint  24/02/2009 19:27:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
giusto!!! anche io ho dato 7 perchè uno dovrebbe vedere tutta la serie...
Parsifal  26/02/2009 20:54:15Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
e invece per te e' cosi' importante quello che conta per me...sono desolato per la tua tristezza che e' tutt'altro che consolabile.
Pero' mi sei simpatico lo stesso.
eizenstein  17/03/2009 15:41:23Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Chi ama veramente il cinema non si metterà mai neanche a vedere un film come questo, perchè per farlo dovrebbe sottrarre tempo alla visione di film veri. Quindi non preoccupatevi che la media resta così alta perchè lo voteranno solo i fanatici di Lynch o i televisionari.
harlan  25/03/2009 14:31:14Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pienamente d'accordo.
non ha senso la media di questo film.
Parsifal  17/03/2009 20:39:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
sono pienamente d'accordo con te anzi di piu' se non hai nulla in contrario ti vorrei come amico.
the saint  23/02/2009 23:18:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
in effetti al terzo posto è veramente esagerato, magari nemmeno 1, perchè mi ricordo che questa serie fece storia...io gli volevo dare 5 perchè in se per sè diciamocelo chiaramente votando solo il primo episodio direi quasi una mezza cacatella! però è anche vero che dovresti valutare almeno i primi 10.
vabbè è chiaro che almeno i primi 40 voti sono dati per la maggior parte da tutti gli amnati di lynch (che a me sinceramente non fa impazzire)
come i 40 voti di '' i due superpiedi quasi piatti''.. erano di tutti gli amanti di bud spencer e terence hill..mi ricordo che aveva la media del 9 ed entrò addiruttura nella top 25! poi te lo vedi troppo in alto e incominciano a fioccare purtroppo i 4 e i 5...
...è la dura legge di questo sito!!

harlan  27/02/2009 18:46:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo. alla fine le cose si compensano, perchè vi è da dire che quando si parla di lynch (come di qualche altro regista) fioccano i 10 come niente fosse. poi arriva qualcuno che mette voti più bassi perchè trova esagerata la media, nel frattempo arrivano i "guardiani" a scagliarsi contro colui che si è permesso di dare un voto basso, poi arriva qualcun altro che per ribilanciare inizia di nuovo a mettere 10...poi arriverà qualcun altro.......etc.
è il pessimo andazzo di questo pur ottimo sito...........
(per chi vuole documentarsi.....i voti di odissea nello spazio...vedere per credere)
the saint  02/03/2009 18:51:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi

ahahaa cavolo che discussione!!!!! boia! mi ricorda la quantità di risposte e accidenti per il mio 4 a viale del tramonto...

mi è piaciuto molto il tuo discorso (riferendoti a jelli belly, che si sente un pò lo Sgarbi del sito...)
.....per te posso avere la puzza sotto al naso su rosemary baby. per me ce l'hai tu quando etichetti come spazzatura saw. ma non te lo vengo mica a contestare...il problema è che purtroppo e che ancora una volta vedo che continui ad argomentare aria fritta, ma sei preciso quando si tratta di sparare giudizi sui gusti altrui. tipico atteggiamento di chi guarda dall'alto questi comuni terrestri che hanno messo 10 a saw....
applausi!

harlan  03/03/2009 11:31:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie...
sgarbi? detto tra noi....a me è sembrato più una loredana lecciso....
the saint  01/03/2009 20:03:08Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
...sempre per chi vuol documentarsi : i 2 superpiedi quasi piatti, media voto dopo la prima 50 ina circa di voti: quasi nove, entrata nella top 25, ed eccoti arrivare (aldo,giovani e giacomo):wega, lot e terry malloy che fioccano rispettivamente un bel 4-5-5....... più palese di così! fossero stati 3 utenti normalissimi, non gli avrei detto niente, ma sono i gestori del sito(2 recensori e un lecchino! )
via quelle s*****ttate hanno rappresentato la nostra infanzia....
se restava qualche settimana in più nella top he male avrebbero fatto??
non mi ricordo ma gliel'ho dette di tutti i colori....



harlan  02/03/2009 15:36:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
concordo e sottoscrivo.
ricordo che per il mio voto a odissea , vi fu l'uscita di quest'ultimo dalla classifica. si scatenò l'inferno: una raffica di ben 60 risposte al mio commento e la bellezza di 7 "10" consecutivi quanto mai repentini , l'hanno riportato immediatamente dentro, seppur all'ultimo posto.
bah che tristezza che mi fanno queste cose.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  02/03/2009 15:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Certo, in effetti c'è + da stupirsi se uno dà 10 a Kubrick invece che a un minore di Bud Spencer, i cattivoni di FS evidentemente manipolano anche imdb dove il primo ha 8,5 (ancor di + tra i top-voters) e il secondo un 6 abbondante (addirittura insufficienza dai topvoters)... hai ricevuto critiche ma il tuo voto è al suo posto e nessuno si è sognato di toccarlo, è questo che conta, non ci si può lamentare per ogni voto che non concorda col nostro, sia per 2001 sia per i superpiedipiatti che, nostalgia a parte, è un filmetto, ne converrai. I meccanismi della top sono quelli spiegati sopra e vale per tutti i film, non ci sono complotti massonici, fatevene una ragione.
the saint  02/03/2009 18:47:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
un pò di massoneria come in tutta Italia c'è ....pochina si dai ... ti scoccerà ammetterlo ma è così..
harlan  03/03/2009 11:43:39Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non si pensava a complotti, si parlava di una questione che oramai è diventata cronica...non si può mettere un voto "contro- media" che succede un finimondo! e dopo c'è sempre qualcuno che con voti pompati cerca di annullare l'effetto di quel voto.
oltre che infantile, e soprattutto tristissimo, fa sicuramente il male di questo sito....
ricordo sempre a odissea che un utente quasi implorava di non aggredirlo per aver messo un voto basso a odissea...vedere per credere...questo è vergognoso....perciò se siete dei moderatori seri come credo che sia, fatevi un giro, date un'occhiata e prendete provvedimenti contro chi oramai ha perso di vista la logica del sito.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  03/03/2009 11:53:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Come ti dicevo prima questo meccanismo è simile per tutti i film e con il numero di voti si neutralizza, non c'è da preoccuparsi. A breve alzeremo ulteriormente la soglia per l'ingresso in top e i voti provocatori avranno ancora meno effetto sin da subito. Detto ciò non puoi pensare che i 10 seguiti al tuo 4 a 2001 non siano naturali, semplicemente sono altri utenti che hanno votato. Tu devi solo preoccuparti che il tuo 4 sia al suo posto, idem per gli altri.
Non pensare che sia così facile creare un criterio oggettivo e stabilire con certezza le intenzioni di chi vota... ad esempio, facendoti moderatore per un giorno, questo commento in cui stiamo parlando, anche leggendo le risposte, secondo te è reale o è un 1 per abbassare la media? Avrebbe dato 1 anche se non fosse stato in classifica? Lo cancelleresti?
harlan  03/03/2009 16:03:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non puoi negare che a seguito di un voto basso per un film "protetto" , i voti che ne seguono siano pompati. non sempre, ma è capitato. come è capitato anche che film con una media troppo alta siano stati improvvisamente bombardati da 1........bisogna dire questo e quello.
per il resto sono d'accordo con te...sicuramente non è facile trovare un metedo, però per come stanno andando le cose occorre tamponare e mi fa piacere che già qualcosa si stia muovendo.
per quanto mi riguarda io opereri in tre modi:
-primo: i commenti devono motivare il voto in modo completo.
-secondo: eleminerei dal calcolo della media il voto più alto e quello più basso ottenuto dal film( come per le gare dei tuffi alle olimpiadi per esempio)
terzo: utilizzo della media ponderata anzichè assoluta. ponderata significa che ai voti più numerosi si attribuisce maggior peso nel calcolo della media totale.

Invia una mail all'autore del commento wega  13/03/2009 19:32:13Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma quale lecchino!! ahahahahah salame!
the saint  28/03/2009 22:29:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma wega il lecchino e vincent vega il cinofilo sono la stessa persona? qualcuno mi risponda!
Parsifal  30/03/2009 23:14:00Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Comunque cosa c'entrano i cinofili con questo sito?
Tu lo sai?
Io no?
Io lo Zanichelli ogni tanto lo apro....e non per far essicare le foglie dell'erbario.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Lot  27/02/2009 18:51:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma valendo il discorso per tutti i film il pessimo andazzo statisticamente si neutralizza... è ovvio che finché è in archivio un film è votato solo da chi lo va a cercare (per dargli tipicamente un voto positivo), poi quando compare in classifica o ha più visibilità riceve voti anche da quelli che non lo gradiscono (compreso qualche provocatore) e dopo un po' di saliscendi si assesta sulla sua media realistica, annullando a grandi linee gli effetti precedenti, la cosa è sotto controllo e verrà ulteriormente tamponata elevando, piano piano, la soglia di voti per entrare in classifica (prima era 15, poi 50, prossimamente 100), in modo che le medie siano già in partenza molto stabili.
edo88  03/03/2009 00:35:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voto assurdo tanto quanto per te sono assurdi i 10.