I SEGRETI DI TWIN PEAKS regia di David Lynch

1emozionedapoco     7 / 10  20/08/2008 13:56:31Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ricordo quando lo guardavo che mi veniva una pauraaa, però se l'inizio era molto ben fatto con il proseguire delle puntate ricordo che iniziava a trascinarsi male, ad ingarbugliarsi troppo e Lynch ha diretto 6 puntate sulle 30 che son fatte, detto questo non è un film! e spero che questo spazio non inizi ad esser occupato dalle varie serie televisive più o meno alla moda...
VincentVega1  20/08/2008 14:01:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma come parli??

comunque bisognerebbe evitare di votare e commentare pellicole di cui si ha soltanto un vago ricordo, soprattutto infantile.
1emozionedapoco  31/08/2008 19:05:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non sai nemmeno la mia età, ho detto la mia opinione, amo diverse cose di Lynch ma qui la penso cosi
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  20/08/2008 15:35:33Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La scheda non si riferisce alla serie di Twin Peaks, ma all'episodio pilota, diretto da David Lynch per la durata di 90 minuti, che può a tutti gli effetti considerarsi un film.