I SEGRETI DI TWIN PEAKS regia di David Lynch

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     9½ / 10  20/08/2007 11:10:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Twin Peaks è anzitutto la summa del cinema lynchano, con la sua campagna verdeggiante che diventa teatro di oscuri delitti ed inquietanti presenze e con i suoi personaggi persi nella dimensione onirica ed i suoi segnali e simbolismi...
L'episodio pilota della serie apre le danze in maniera impeccabile, lasciando intendere quali saranno i piatti forti delle puntate a seguire, grazie all'inquietudine che pervade ogni scena. Epiche le musiche di Badalamenti, mentre l'unica nota dolente sono gli attori, salvo il fedele Jack Nance: non capirò mai cosa Lynch ci trovasse in Kyle Maclachlan...
éowyn_3  13/09/2007 18:07:03Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma cos'ha di male maclachlan? io non capisco
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  13/09/2007 18:20:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Dai, non sa recitare, poveretto.
E' sempre sopra le righe, senza però avere le capacità per farlo sembrare una qualità.
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento stefano76  21/08/2008 21:02:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma che stai a di?.. Stai delirando.. Sugli attori concordo, ma non toccare Kyle MacLachlan nei panni dell'agente Cooper. Kyle E' Cooper. Nessun altro avrebbe potuto interpretare così perfettamente il personaggio.

A mio parere ha contribuito in maniera significativa al successo della serie e alla sua potenza. Insomma rivedetevi la scena conclusiva dell'episodio diretto da Lynch in cui si scopre l'assassino di Laura Palmer...Lo sguardo di Cooper..Da brividi.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  22/08/2008 01:11:36Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma è chiaro che ormai nemmeno io saprei immaginare nessun altro nel ruolo di Cooper; ciò non toglie che lui proprio non mi piaccia.
Blutarski  24/02/2009 00:27:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
MacLachlan è veramente scarso e secondo me Lynch l'ha preso esattamente per questo :).