I SEGRETI DI TWIN PEAKS regia di David Lynch

daaani     8½ / 10  26/08/2017 00:53:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
In una parola: bizzarro.
Non ho ancora capito nulla di chi possa essere l'assassino, ma per ora me la faccio bastare così la prima serie. Adoro trasformarmi in una detective. E adoro tutti i personaggi grotteschi, in particolare l'agente FBI. :D
Di David Lynch ho visto solo Blu velvet ( mi è piaciuto troppo)... credo che continuando di questo passo farò una scorpacciata di suoi film!!!
daaani  27/08/2017 02:35:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho sbagliato, come si fa a cambiare voto? do 10!!!!!!!
ferzbox  28/08/2017 17:43:05Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
L'assassino è......
.....
......SCHERZO :-)
daaani  28/08/2017 21:10:53Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahahahah ferzy... :D
Ho appena iniziato la 2° serie e stavo rischiando di lasciarci le penne dalle risate già alla prima puntata... Devo smetterla di mangiare torte di ciliegie e caffè nero durante la visione!!!
ferzbox  28/08/2017 21:42:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
La seconda serie avrà uno stampo un pò diverso, quindi preparati all'inaspettato ;-)
daaani  31/08/2017 01:32:04Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che amarezza ferzy, l'ho finita e non mi ha fatto impazzire questa seconda serie :(
daaani  29/08/2017 11:40:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che fygooo...!!!!!!
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  29/08/2017 08:47:51Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non si possono cambiare i voti quindi si fa esattamente come hai fatto, lo scrivi sotto come commento.
daaani  29/08/2017 11:24:11Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Che sadness.
Non fa ad inventare e aggiungere il tasto cancella commento e poi mettere quello giusto? Daiiii kater :)
Gruppo STAFF, Moderatore Kater  29/08/2017 15:07:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Magari invece stare attento quando si mette un commento o un voto? Il nostro intento è fare crescere la vostra attenzione :)

No, non lo faremo mai e, se ci pensi, puoi capirne anche il motivo.
daaani  29/08/2017 15:39:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Lo so kater, il mio era solo un consiglio perchè non ci vedo nulla di male.
Comunque pazienza, grazie per la delucidazione :)