I RACCONTI IMMORALI DI BOROWCZYK regia di Walerian Borowczyk

Cannibal Bunny     5 / 10  06/11/2010 23:27:19Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Guardato unicamente per l'episodio sulla contessa Bathory, ma nel complesso non mi è piaciuto neanche uno. Le storie non prendono, il nudo è gratuito (in molti casi inutile) e in pochi casi riesce nel suo intento, e la storia sulla contessa è troppo breve e priva di storia. Decisamente migliore "La Bestia", altro lavoro di Borowczyk che anche quel caso non mi ha colpito particolarmente, lo trovo un po' troppo sopravvalutato.
Cannibal Bunny  06/11/2010 23:46:56Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ecco, qui è scritto un pelino meglio:

Guardato unicamente per l'episodio sulla contessa Bathory, ma nel complesso non me ne è piaciuto neanche uno. Le storie non prendono, il nudo è gratuito (in molti casi inutile) e in pochi casi riesce nel suo intento. L'episodio sulla contessa poi è troppo breve e privo di storia. Decisamente migliore "La Bestia", altro lavoro di Borowczyk che però non mi ha colpito particolarmente. Lo trovo un po' troppo sopravvalutato come regista.