L'ULTIMA LEGIONE regia di Doug Lefler

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly     5 / 10  28/09/2007 13:14:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
C'è poco di salvabile, decisamente poco: vedere Ben Kingsley col pannolone a penzoloni da una gru non è una bella cosa.
Poi dopo il signore degli anelli tutti si sentono in dovere di rappresentare le battaglie come quella del fosso di helm, senza però avere nè le capacità nè i mezzi di Peter jackson: il risultato è piuttosto ridicolo, soprattutto se a fare la parte di gimli è un maxinegrone cicciobombo ed a fare quella di legolas un ragazzino anonimo come poche altri. Peccato perchè il sopggetto, tratto da un romanzo di Manfredi che purtroppo non conosco, sarebbe stato molto interessante.

Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/09/2007 13:45:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ah, dimenticavo: la pornosoldatessa alle grandi manovre è di una bellezza disarmante.
frine  28/09/2007 17:49:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(diciamolo fra noi: il film è proprio una schifezza...non l'ho votato per ragioni diplomatiche)
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/09/2007 18:16:49Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
(massì, diciamolo...in silenzio però, che non si sappia in giro!)
ELY81  28/09/2007 21:05:48Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ti consiglio invece la lettura del romanzo di Manfredi. Decisamente piacevole!
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/09/2007 21:11:43Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Accetto il consiglio di buon grado e vedrò di procurarmelo, così faccio contenta anche l'ottima frine qui sopra!
ELY81  28/09/2007 21:53:32Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Anche la trilogia di "Aléxandros" dello stesso Manfredi è molto bella, che ti consiglio dopo la lettura di l'Ultima Legione, in caso dovesse piacerti. Ciao e buona lettura ;-)
maremare  28/09/2007 14:07:25Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ma vatte a vedè dylan, và
Gruppo STAFF, Moderatore Invia una mail all'autore del commento Jellybelly  28/09/2007 14:50:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Era in programma, ma la pioggia battente ha impedito a me ed al mio fedele maggiorsciocco matteoscarfeis di raggiungere il 4 fontane...Ergo abbiamo ripiegato su questa pacchianata.
maremare  28/09/2007 15:32:46Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
see nunèvero, tu e il tuo bislacco amico non avete resistito alla tentazione della boiatina vàvà..

julian  29/08/2008 19:15:12Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ahah ho pensato la stessa cosa quando ho visto il soldatone nero che si buttava in mezzo ai nemici per aiutare il compagno.
Questo film ha scopiazzato dappertutto.
Gruppo STAFF, Moderatore Jellybelly  29/08/2008 19:39:24Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Mammamia che zozzeria...