L'ULTIMA LEGIONE regia di Doug Lefler

Aragorn77     5 / 10  17/09/2007 02:04:09Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Premetto che non ho avuto il piacere di leggere il libro che a dire di molti è davvero ben fatto. Beh volendo valutare il film devo dire che non mi ha convinto per niente.
Sembra girato in fretta e in furia senza dare peso ad ogni dettaglio. Ci sono troppe cose che non quadrano e ci vorebbe troppo tempo ad elencarle tutte.
Volendo fondere storia e fantasy si rischia spesso di essere inconcludenti sia da un lato che dall'altro, e questo film ne è la dimostrazione.
frine  17/09/2007 02:49:16Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Infatti i l libro meriterebbe di essere letto. Il film è una semplificazione esagerata.
ELY81  22/09/2007 22:27:02Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Quindi mi sconsigliate di vedere il film. Il romanzo di Manfredi mi ha appassionato,ma il film mi puzza di operazione veramente scadente.Poi non voglio anticipare nulla, ma dai commenti e dalle recensioni, è stato parecchio bistrattato, quindi non devo essermi sbagliata così tanto.
Aragorn77  27/09/2007 02:46:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Scusami se ti rispondo così tardi. Se non hai ancora visto il film, secondo me puoi farne benissimo a meno ;-)