L'ULTIMA LEGIONE regia di Doug Lefler

bastet1973     7½ / 10  16/09/2007 14:38:44Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
intanto iniziamo col precisare che il mio voto viene dato all'oscuro della lettura del libro, quindi meramente un giudizio basato sulla visione del film.
Credo sia doveroso precisare e purtroppo sino al finale a sorpresa non si capisce, che questo non è come credevo un film storico, ma epico, un fantasy basato su alcune precisazione storiche (come la collocazione temporale ) che pertanto va preso con le dovute cautele del caso; il film mi sarebbe piaciuto di più se avessi saputo questo subito, invece di rimanere basita sul finale e di sasso per non aver capito subito che nn si trattava di una ricostruzione storica!
Detto questo il film è godibile, Colin Firth bravo anche nei panni di un guerriero (attore veramente versatile), aishwarya Ray ...beh ...brava...come miss maglietta bagnata! Ogni 20 minuti per la felicità dei maschietti presenti si faceva un bagno!!! Bella senza dubbio..brava ho un po' di dubbi!!
Il piccolo grande sangster promette veramente bene e kingsley uno dei migliori attori di ogni tempo senza dubbio, anche in un film come questo!
Si puo' vedere senza troppe pretese!