THEM - LORO SONO LA' FUORI regia di David Moreau, Xavier Palud

Invia una mail all'autore del commento Ødiø Pµrø     5 / 10  02/11/2009 18:12:42Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Al contrario di chi verrà dopo di me, io non ho percepito la tensione che questo film vorrebbe trasmettere. A parte i primi 5 minuti, bellissimi direi, si dilunga talmente con le inutilità che non sapevo se dovessi trovarvi io un senso o cosa. Inoltre all'ennesima volta in cui lui dice 'Vieni' ero tentato di levare l'audio, purtroppo però ne avrebbe risentito l'atmosfera già di per sé non molto angosciante.. se ci fosse stata la possibilità di togliere solo i dialoghi l'avrei fatto all'istante. Anche perché se l'avessi seguito in usbeco non sarebbe cambiato granché. Davvero, volendo essere obiettivi, tralasciando la fine sono praticamente superflui.
Ah e a proposito della fine, quando finiscono le inutilità iniziano le cretinaggini. E non poche.

Ispirato a fatti realmente accaduti.. mah, non voglio fare del sarcasmo squallidamente cinico, indi mi limiterò ad aggiungere che sarebbe stato meglio se si fossero fatti ispirare da altro. O anche senza ispirare da altro.