THEM - LORO SONO LA' FUORI regia di David Moreau, Xavier Palud

Lory_noir     6½ / 10  10/06/2007 22:54:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Voglio dare un bel voto perchè era da tanto che non sentivo il cuore battere pieno d'adrenalina per un film horror. Tutti quelli che ho visto di recente non mi hanno per niente dato carica, quello che cerco da un film horror, questo ne da davvero tanta, per tutto il film sono stato a mangiarmi le unghia e con il fiato sospeso. D'altra parte la storia non è granchè: il fatto che per tutto il film non si ha spiegazione di quello che succede o di chi causa tutto il casino è una cosa affascinante all'inizio ma che alla fine, quando tutto si rischiara, fa rimanere un pò male secondo me, fa sembrare tutto un pò sciocco. Che dire? Da guardare puramente alla ricerca di quattro bei salti dalla poltrona. Se si cerca un film dalla trama con gli attributi a mio avviso non è questo il film opportuno da vedere. Gli attori principali sono abbastanza passabili... gli altri distruggono un pò la campana di vetro dentro la quale avevo con cura posto nel mio cuore questo film prima della fine.