THEM - LORO SONO LA' FUORI regia di David Moreau, Xavier Palud

benzo24     4½ / 10  12/05/2007 19:43:17Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
non è per niente originale, il fatto della storia vera è alquanto ridicola. il tutto è piuttosto improbabile. c'è solo una buona idea, ma è sviluppata male e tirata troppo per le lunghe. Una delusione.
Titto  12/05/2007 20:19:40Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Non so quanto possa essere vera la narrazione, ma è risaputo che a Bucarest ci sono migliaia di bambini che vivono nel sottosuolo e possono essere molto pericolosi
Satyr  12/05/2007 21:40:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
apparte la storia dei bambini di Bucarest,il film e'tratto da fatti realmente accaduti e questo e'inopinabile....cmq documentati e troverai tutto il necessario.
benzo24  21/05/2007 00:51:47Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ho provato a documentarmi ma non ho trovato niente, se hai qualche indirizzo web mi piacerebbe visitarlo...comunque vera o falsa, il valore del film non cambia.
debaser  11/06/2007 09:11:35Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
la storia e' inventata di sana pianta, basta documentarsi sul podcast dei registi. La storia e' nata sulla base di un tassista di Praga che ha raccontato la storia di 2 austriachi che sentivano delle presenze nella loro casa in Republbica ceka.