THEM - LORO SONO LA' FUORI regia di David Moreau, Xavier Palud

Invia una mail all'autore del commento goat     8 / 10  27/04/2007 17:56:30Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
pura tensione.
pellicola scarna, essenziale, ma nonostante (o forse per) questo è il mezzo perfetto per un sovraccarico emotivo senza eguali.
3 righe di sceneggiatura, ma atmosfera opprimente e regia ai massimi livelli claustrofobici. è un film che magari non viene voglia di vedere una seconda volta, ma quella prima visione, *****, è un'esperienza che non si dimentica.
statididiso  02/06/2007 15:53:54Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
senti x caso conosci il film "Der Todesengel" di Bethmann?! avevo letto la trama e mi aveva incuriosito, xò non l'ho mai visto. che mi puoi dire?! grazie, L
Invia una mail all'autore del commento goat  02/06/2007 15:57:41Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
mi dispiace, ma non lo conosco...
statididiso  02/06/2007 17:08:38Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
grazie lo stesso. casomai, se riesco a recuperarlo, ti faccio sapere.. L
statididiso  29/06/2007 14:51:10Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
certo che non c'è bisogno di infarcire una casa di mostri x renderla paurosa, eh?! me lo sono rivisto prima di commentarlo. davvero un buon film ! ! ;D L
ps: sai qualcosina di più sui fatti spacciati x reali?!?! c'è qualcosa di vero ?!?! non sono riuscito a trovare molto.. L
Ellis77  18/09/2007 17:18:58Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Vedi...ecchecavolo devo smettere di leggere gli spoiler a destra e sinistra...a me non è piaciuto tanto per questo, perchè sapevo già tutto..anche se

Invia una mail all'autore del commento goat  18/09/2007 17:34:45Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
gli spoiler... bastardi tentatori!! :D
guarda, io ho la fortuna di avere una memoria di m.erda e quindi mi capita spesso di leggerli, incazzarmi per quanto sono stato pirla, e poi gustarmi il film non avendo la più pallida idea del finale...
ah... gli effetti positivi delle sostanze psicotrope!
statididiso  30/05/2007 17:40:21Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao goat. pensi che lo distribuiranno in Italia x la vendita (visto che, praticamente, il film è uscito in pochissime sale)?! te lo chiedo perché ho visto che sei ben informato sull'argomento thriller-horror e perché ho x le mani una versione spagnola del film con relativi sottotitoli (sai, visto che ho studiato spagnolo..). scusa il disturbo, L
ps: so che è scaricabile la versione italiana sul mulo (che ho già provveduto a scaricare), ma il film mi è piaciuto e lo vorrei "originale".
Invia una mail all'autore del commento goat  30/05/2007 18:06:07Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
ciao bello, figurati, nessun disturbo. non lo so con certezza ma credo che al 90% them debba uscire (o sia già uscito) in versione da vendita in ita.
quando avrò l'occasione controllerò se è nelle uscite dei prossimi mesi e ti farò sapere con più precisione.