IL LUPO regia di Stefano Calvagna

Invia una mail all'autore del commento Project Pat     5 / 10  06/02/2009 14:20:50Nuova risposta dalla tua ultima visita » Rispondi
Ma guarda, su quel pazzo scatenato di nome Luciano Liboni, sostenitore della destra più sfrenata, autore prima dell’assassinio di un innocente benzinaio e poi di un povero carabiniere, artefice di innumerevoli furti di opere d’arte e rapine in abitazioni private per tutta Italia al fine del proprio mantenimento, latitante dal 2002, che anche dopo che fu ferito a Circo Massimo pochi anni dopo (nella MIA città) e messo in barella tutto sanguinante scalciava ancora come un forsennato prima di tirare le cuoia, ci hanno fatto un film. Mica lo sapevo.

Su questo rifiuto umano, i bimbiminkia più imbecilli e depensanti hanno ricamato sopra l’immagine (cito testualmente) di “eroe e mito”, “grande ribelle”e “uno di noi”, da compatire e da prendere a esempio. L’ignoranza della gente…volevo vedere se al posto di quel povero carabiniere e altri c’eravate voi. Puah. Stefano Calvagna non sarà mica uno di questi merd.o.$i bimbiminkia??

Sto film ci spaccia uno che a quest’ora sta marcendo tra le fiamme dell’Inferno come un povero disgraziato vittima della società (quando è stato esattamente il contrario),...

Non so quale sia stato il passato del “mitico” Liboni, di lui so solo che è nato a Montefalco e che faceva inizialmente il falegname; ma anche volendo passar sopra a tutto questo, recitazione e regia son proprio tristi….Montesano, specialmente, è pessimo e non centra nulla col resto del cast. Mica per niente sto film è passato inosservato e son piovute su di esso innumerevoli critiche, dal momento che sembra quasi un inno a Liboni (o Scattoni…mah). Calvagna qua ci ha fin troppo preso per il ****, dai. Già il voto che ho dato è abbastanza stiracchiato.